Apro un post nuovo perché se no non mi caga nessuno sul generico (probabilmente nemmeno su questo ma tanto vale tentare).
Ho fatto il fortino dei nani che da dei pezzi trasmo se gli si consegnano i brandelli dell'orda di ferro: quelli li farmo dai mob, ci vuole pazienza ma si fanno, il problema sono i 3 pezzi del set che chiedono anche l'item rovinato (elmo, spalle e cintura). Mi ha droppato la cintura subito in qualche dungeon hero ma ormai son giorni che farmo e non mi ha droppato più na sega. Ho visto su wowhead e danno tipo il 2% di drop ai boss che mi pare impossibile visto che cè gente come giordy o Banned (2 che ho ispectato a caso perché son tra i più fullvestiti del server) che hanno tutto il set completo.
Ho letto sulle guide ma sono in inglese e ognuno dice la sua: qualcuno sa qual è il sistema migliore per farmare sti pezzi? Qualcuno conosce banned o giordy e magari gli può chiedere come minchia hanno fatto?
2/3 al giorno non sono tantissime... qui c'è gente che le faceva tutte e 8 tutti i giorni ghgh.
Cmq va un botto a culo e poi il gioco ama prendere la gente per il culo. A me quei set fanno cagarissimo eppure continuo a droppare(e a distruggere perchè mi occupano solo spazio in borsa..sui frammenti mi son arreso..1 stack lo tengo tanto appena lo butto ne poppa un altro e ricomincio) quei bianchi di merda frammenti nei posti + impensabili...ieri ne ho fatti 2 farmando gli Ogre per la reputazione a Nagrand (e scommetto che avranno tipo 1 possibilità su 100k di droppare).
Non mi sarei mai permesso di aprire un topic x chiedere una cosa talmente banale ( ) è che dopo 4/5 giorni che faccio hero, diciamo almeno 15 run e non mi è uscito niente ho pensato che stessi procedendo nella maniera erronea.
Mi spiace x ciò che ho fatto, so che nimyae e leviathan non tollerano queste cose...
È quello che mi disse un gm quando mi lamentai che non avevo ancora droppata l'eye of sulfures dopo 128 kill circa quando quel finocchio di anx lo beccò al primo giro
Ma chiedi a me invece che a quella mandria di pecore nel general.....