Info per niubbo

avevo giocato a LC parecchio tempo fa, gli italiani non si vedevano mai, poi ho lasciato il gioco. Ora vedo che ci sono pure forum dedicati.
Purtroppo ho un dubbio, di LC esistono varie versioni o il gioco e unico. Io ho la versione inglese della malesya credo, non vorrei che il last di cui parlate sia tutta un'altra cosa.
Fatemi sapere se ci sono gilde con cui poter eventualemnte fare party che recupero il gioco dal cestino
Ciao!
Da quanto so, di LC esistono varie versioni, la maggior parte asiatiche...l'unica versione "occidentale" ufficiale è quella dove giochiamo noi : http://lastchaos.aeriagames.com/front_page
Attualmente ci sono due gilde italiane, la nostra che si chiama MalavITA, e un'altra i Soulgems.
Poi ci sono alcuni giocatori italiani senza gilda o in gilde di nazionalità mista.
ok, e una versione diversa da quella che uso io.
http://www.lastchaos.com.my/index.php (che cmq è inglese)
Nella versione che uso io attualmente accantonata ci sono principalmente 3 locazioni, una del deserto e una "di tipo invernale" piu una nuova locazione a cui non sembra si possa antrare a meno di pagare una somma spropositata.
La locaczione "invernale" direi che è fortemente incompleta. C'è tanto di megacastello completamente deserto.

Nella versione inglese ufficiale c'è corrispondenza o e più completa.

(inizio a pensare che il percorso dei mmorpg free sia prima sviluppo e traduzione nei paesi asiatici per poi passare alla versione su server inglesi, lo stesso e capitato per Do Online, probabilmente sara la stessa storia del prossimo granado espada)
E' cmq in sviluppo anche la versione che usiamo noi.
Ed e' normale per un mmorpg.


Anche questa versione non è ancora completa al 100%.
Manca ancora una mappa (quella dove si entra pagando) anche perchè il livello massimo dei pg per ora è bloccato a 60...non appena alzano il liv max la implementeranno.
La mappa "invernale" dovrebbe essere Merac, ed è completa con tanto di evildungeon (prigioni). Il castello serve per un event che viene fatto periodicamente, chiamato castlesiege, dove una gilda difende il castello dagli attacchi delle altre gilde, per ora viene fatto solo in un server su sei.
Quando non è in corso questo evento è normale che il castello sia deserto.


ciao fra ci si becca fra 2 settimane
non voleva essere..


zio VOGLIO sapere cosa ha scritto
scritto?

vieni msn o ign che ti dico
ho fatto screenshoot apposta
SAPEVO CHE MI VENIVA CHIESTO

si dia inizio all'asta:
tombolo propone una confezione di spam gratis.
per batterla ci vuole tipo... mmm...
facciamo 1M di LC gold.
non testimonia niente
photoshoppato

postalo
2 settimane valgono meno di 1M?
con 2 settimane ti giochi fra
allora posta
Tipo ma se posto screen che succede? 2 settimane di ban? no dai, facciamo 24h solo perchè s'è accorto in tempo

...

L'HO ACCORTO in tempo
cristone in targa 2 settimane,
cristone esteso 1 mese
fai te
infamata al mod c'è la stronzizzazione, che forse è peggio del ban
anche se con aigor mi son divertito da morire
Promettimi un 48h. Nè di più nè di meno e ti porgo la soddisfazione su un piatto d'argento
ok, ci sto
Aggiudicata la confezione regalo di SPAM.