avevo giocato a LC parecchio tempo fa, gli italiani non si vedevano mai, poi ho lasciato il gioco. Ora vedo che ci sono pure forum dedicati. Purtroppo ho un dubbio, di LC esistono varie versioni o il gioco e unico. Io ho la versione inglese della malesya credo, non vorrei che il last di cui parlate sia tutta un'altra cosa. Fatemi sapere se ci sono gilde con cui poter eventualemnte fare party che recupero il gioco dal cestino
Ciao! Da quanto so, di LC esistono varie versioni, la maggior parte asiatiche...l'unica versione "occidentale" ufficiale è quella dove giochiamo noi : http://lastchaos.aeriagames.com/front_page Attualmente ci sono due gilde italiane, la nostra che si chiama MalavITA, e un'altra i Soulgems. Poi ci sono alcuni giocatori italiani senza gilda o in gilde di nazionalità mista.
ok, e una versione diversa da quella che uso io. http://www.lastchaos.com.my/index.php (che cmq è inglese) Nella versione che uso io attualmente accantonata ci sono principalmente 3 locazioni, una del deserto e una "di tipo invernale" piu una nuova locazione a cui non sembra si possa antrare a meno di pagare una somma spropositata. La locaczione "invernale" direi che è fortemente incompleta. C'è tanto di megacastello completamente deserto.
Nella versione inglese ufficiale c'è corrispondenza o e più completa.
(inizio a pensare che il percorso dei mmorpg free sia prima sviluppo e traduzione nei paesi asiatici per poi passare alla versione su server inglesi, lo stesso e capitato per Do Online, probabilmente sara la stessa storia del prossimo granado espada)
Anche questa versione non è ancora completa al 100%. Manca ancora una mappa (quella dove si entra pagando) anche perchè il livello massimo dei pg per ora è bloccato a 60...non appena alzano il liv max la implementeranno. La mappa "invernale" dovrebbe essere Merac, ed è completa con tanto di evildungeon (prigioni). Il castello serve per un event che viene fatto periodicamente, chiamato castlesiege, dove una gilda difende il castello dagli attacchi delle altre gilde, per ora viene fatto solo in un server su sei. Quando non è in corso questo evento è normale che il castello sia deserto.
cristone in targa 2 settimane, cristone esteso 1 mese fai te infamata al mod c'è la stronzizzazione, che forse è peggio del ban anche se con aigor mi son divertito da morire