Info OPF GOTY

Ciao Belli,

premetto che ho riscoperto Operation Flashpoint da poco, praticamente da quando ho fatto indigestione di america's amry, HL2, BIA, ecc. ecc.

Mi sono intrippato cosi' tanto che ho gia' mandato in pappa il PC di casa con mod e mica mod... fatto sta che al PC non son piaciuti i modi e mi ha rigettato il gioco.. che poi ho ristallato e va da dio. Online e' geniale.

Sono qui a fare una domanda a chi ha piu' esperienza di me su questo gioco, fondamentalmente sto cercando di istallarlo anche sul portatile (un Compaq HP nc8000) ma dopo averlo istallato patchato (1.96) sminchiato e blindato lo facico partire e mi ritrovo con la schermata iniziale senza i menu.

Lo so e' difficile da spiegare, praticamente ho la mappa della prima schermata che gira in sottofondo... la vedo bene... pero' mi mancano tutti i menu tipo Gioca, Multiplayer, Opzioni, tutto... sento la musica, se muovo il mouse sento che passa sull opzioni dei menu e se premo le freccette ed enter faccio anche partire le missioni pero' a me rimane solamente il cuore del gioco... cio' che e' sotto tutto, mi mancano tutti i fronzoli, gli uomini, le scritte, le menate le cose.. ecc. ecc.

Premetto che ho aggiornato i driver della scheda video (ATI Mobility Radeon 9600) all'ultima verione... giugno 2004, anche perche' sul sito della ATI la mobility non viene supportato (dicono di rivolgersi al fornitore di hardware portatile)... quando apro il setup del gioco fatto autodetect e non tocco nulla...

con tutti gli altri giochi 3D vado da dio, ma questo che poi non richiede sforzi esagerati .. mannaggia!

La macchina e':
Intel® Pentium® M Processor (1.6 GHz, 2-MB L2 cache, 400-MHz front side bus)
ATI Mobility Radeon 9600 Pro graphics controller with 64 MB or 128 MB DDR SDRAM
HP Premier SoundTM 16 bit sound with two stereo speakers
External video: 640 x 480, 800 x 600, 1024 x 768, 1280 x 768, 1280 x 1024, or 1600 x 1200 resolutions up to 100-Hz refresh rate dependent upon monitor capability, resolution and color depth settings.
1G (333 MHz) DDR SDRAM

Me la date una mano?... sempre che non vi siate addormentati leggendo il mio messaggio eheheh...

Ciao!
Tapparella.
che versione del gioco hai?hai installato le patch per la tua versione?
eccmq io ho un 2gHz con una geffo Ti4600 e mi va a scatti con i mod....-_____-"


ho una rel. 1.96
ho istallato dapprima la GOTY 1.85 poi l'ho strapatchata...

sull'altro pc vado piu' veloce della luce anche se non ho ancora capito che cosa bisogna fare... ma domani mi leggo tutte le istruzioni.. anche se lo odio.

Tapparella

PS: Diger, ma sei dappertutto!?
Ciao!

Me la sono risolta scaricandomi i driver DNA:

DNA-ATI.v3.7.5.2.Lite
http://software.hwupgrade.it/dett/2216.file

Adesso funziona tutto da Dio!...
Mi chiedo solo perche' HP non aggiorna la lista dei driver delle schede video che implementa sui suoi portatili... stupidi inetti.

ciao!
Tapparella.
si sono dappertutto!

ho postato su gran parte dei forum dei giochi anche se orignariamente postavo solo su star wars e half life....

cmq in rete il gioco è bello una balla specialemnte con tutti i mod...ce ne sono un paio davvero stupefacenti..