info ngilan 05

essendo questa lan a metà giugno (periodo di maturità x me) vorrei avere delle info se possibile asap.
1. in che giorni si terrà il torneo di css (se possibile anche gli orari di inizio/fine approssimativi)
2. esistenza di bus navetta o simili
vorrei sollevare una piccola polemica.
Del mio clan su 5 player 2 hanno la maturita in quel periodo.
Spostarla di una settimana?

è ancora presto

ne approfitto per segnalare che quest'anno useremo un nuovo sistema per i tornei sul sito di ngi.lan e per il coverage durante l'evento... presto una preview

ma ci saranno le qualificazioni ai wcg 05?
certamente
ok
Io direi magari di riordinare sto thread e stickarlo cosi ci scrivete su tutte le varie informazioni

come rules? avete gia stilato tutto o ancora è da fare? purtroppo io non ho partecipato alla 04 e di conseguenza non so nulla (intendo robe tecniche riguardo al pc.. SO e compagnia..)

...il posto da quanto ho capito è la sala stampa dell'autodromo di monza...






e.......

quest'anno.....

...spettatori gratis ...........NO? D:
Bellissimo come avete allestito la sezione web dell'ngi lan 05... a parte una cosa che mi ha lasciato perplesso...

in una foto con didascalia 'blabla la struttura che ospiterà la lan!' e c'è la foto.. poi in un'altra c'è scritto che è la sala stampe... ma nella foto con la mappetta della pista e i vari edifici, la foto che corrisponde a quella postata è della "BUILDING 1"...

insomma.. qualè delle due?
Allora: per quanto riguarda le rules, i tornei per la qualificazione WCG ovviamente adotteranno i regolamenti ufficiali, mentre per gli altri tornei (quelli caserecci ) decidono le singole community, organizzatevi fra di voi! Per gli spettatori ancora non so. attendiamo info dall'alto

Per la location, può essere che la sala stampa sia all'interno del Building 1?
e' possibile dormire nell'autodromo? se mi porto una tenda posso dormire li?

lol lo fanno tutti quando c'è la corsa, figuriamoci se nn si puo' quando c'è l'ngi lan


la sala stampa è sopra i box, la building 1 è quella la piu spostata

Mi pare che in concomitanza ci sarà una manifestazione sportiva, quindi potrebbe esserci un po' di sovraffollamento dei prati
lol io mi cerco un bell' albergo così dormo tranquillo è poi vi fraggo tutti


...cominciamo bene
So che sono completamente OT ma ho una domanda... perchè ai wcg2004 per NFSU non c'erano italiani?? grz
Perché nessuno s'era qualificato?
No, ho letto negli altri forum che c'erano problemi di citti.. grz lo stesso