info [ hello ]

sto x iniziare a giocare ad aion .
mia intenzione era quella di farmi un templar anche se mi è già stato detto che a lvl bassi fa caccapupù, ma in istance è molto richiesto e a lvl massimi rende abbastanza.
che ne pensate? consigli x quando inizio tipo lavorative ( relative alla classe ) , sperperamento di soldi vari etc etc
ottima scelta, a livello di professioni su aion le puoi portare tutte alte, ma maxarne solo2 quindi al momento non cè problema per quello.
suki al massimo i primi 10 livelli, poi in qualche modo ce la fai, contando che ti curi puoi pullare anche 3 mob assieme
ba' lascia stare armosmith e weaponsmith come professioni che i conmponenti costano l ira di dio
Le professioni direi che puoi tirarle su dal 20 in poi, le porti sul 399 con i work order spendendo relativamente un cazzo, poi dopo il 40 vedi quale expertare ( spendendo relativamente un botto )

Templare buona scelta.


Sì, a lv 15 magari, al 40 no di sicuro senza pozze e cagate varie.
le professioni dopo il 20 inizia a skillarle e tieni armorsmith livellata, con un po di intelligenza vai pure in attivo
e soprattutto cerca di tenere il gatherin al livello massimo della zone in cui ti trovi onde dover poi perdere tempo più avanti per dover tornare nelle vecchie zone a gatherare...

come ha detto jami tieni armorsmith a livello perchè essendo templar l'equip è la base della tua sopravvivenza e del tuo lvling...
dimenticavo la regola numero uno di aion, riempiti la friend list di cleric
io sono cleric dps quindi non addatemi
non posso flammare da londra evito di risponderti


Fail
.

pff ormai sono un cleric skillato, faccio hit da 1.5k
Che bello avere il cleric personale. Siamo io (sorc) ed un mio amico (cleric per l'appunto) che expiamo assieme. E che te ne fai della friend list asd.
Che bello aver fatto stasera il 50 e bafanculo all'exping.


ma siete elyos? a noi serve un sorc e magari il secondo cleric per gruppo fisso
Si Elyos. Militiamo nei Dragons of Doom, legione creata da amici del cleric. Comunque, nel caso servissimo, non esitate a contattarci. Piemmate Obitain (me) o Tbp (il clerico).
o si ho anche il loro ts,son entrato per tipo 1 giorno opk ti addo
cambio domanda. penso che giocherò su telemacos ( se si chiama così)
e volevo sapere se c era qualche gilda ( nn di lesi plz ho visto gilde su quel server piene di 30enni RITARDATI ) che avesse bisogno d qualche classe particolare ( sn quasi al 90% templar ma si vedrà eventualmente )
se giochi con gli italiani troverai sempre e solo ritardati quindi mi spiace