Info dispell in rbg...

Giorno, ho intrapreso da poco la via del druido resto e mi è sorto un dubbio su come usare bene il dispell in rbg.
Normalmente mi tenevo il dispell per i CC più importanti tipo fear, sheep, trap ect ma ho notato che i vari gruppi con cui ho giocato insistevano sull'importanza dei dispell. Linkando i recount con i dispels io viaggiavo sui 30-40 rispetto ad altri healer che erano anche a 80-100.

Io sono un po' "risighino" sui dispell perché non voglio prendermi il silence o il fear e perché non vorrei rimanere col dispell in CD per dispellare dei dot quando poi magari c'è un mio healer in fear o sheep. Vedendo però il numero dei dispell altrui mi chiedevo quale sia il modo corretto di dispellare.
Ho cercato un po' in rete e ho letto che alcuni dicono di dispellare tutto quando possibile, perché è meglio prendersi un silence che curare quando ci sono troppi dot.
Mi potete illuminare?

Tutti tranne Analesh ovviamente!
quando giocavo io dudu (pandaria? ) si dispellava tutto
mi pare ci fosse il dispel singolo ed il dispel del party (vado a memoria quindi magari sto scrivendo cazzate). Il dispel del party era praticamente ogni cd. Il mana lo finivo a dispel perchè con due dot stava su il mondo
Il dudu ha solo il singolo dispell con 8sec di cd, solo che se dispello i dot del lock o del prete becco silence o fear.
Quindi conviene comunque dispellarli, proverò a fare così, anche xchè in teoria gli altri healer possono comunque dispellare il silence che ti becchi.
In arena non vale lo stesso discorso presumo. Perché in 3s già si muore in uno stun, se poi prendo anche 4 sec di silence son fottuto.


per me alle volte può avere senso dispellare anche in arena...4 s di silence ci possono stare se dispelli 4/5 dot... magari prima butti su i tuoi hot e poi dispelli, a loro occorrono più gcd per rimettere su tutto dei tuoi 4 sec di silence, ed inoltre nel frattempo il tipo su fulla con i tuoi hot
Stasera provo in rbg che è più easy!

Fra l'altro se qualcuno è interessato ho dudu e hunter disponibili x rbg: su nemesis non trovo gruppi seri e mi son messo a giocare con i tedeschi che organizzano un sacco si rbg e son pure bravi ma il problema è la lingua


Se vuoi nel periodo delle feste di natale/capodanno potremmo giocare dudu resto (io) e hunter (tu) in arena 2v2
Grazie ma non mi piace molto giocare 2s, soprattutto da DPS...le faccio giusto col druido per skillarmi, quindi se hai un hunter o un rogue ti curo io in caso


asd no ho solo il dudu
Allora se ti va uso il war però gioco fury! Grifone#2678


ok appena mi connetto ti addo