Io e i miei amici brutallari non sappiamo che fare a capodanno, volevamo andare in una grossa città a guardarci un concerto e scazzare. Siamo di Grosseto percui preferirei informazioni su Firenze, Roma, Bologna, etc......non Aosta insomma Preferiamo evitare cenoni (visti i prezzi), s'era pensato di mangiare alla cazzona + successivo concerto. Per il genere direi su rock-hard rock-metal (ma questo credo sarà difficile), non cominciate a parlarmi di dnb, techno, blablabla......... Ogni informazione è ben accetta.
a bologna c'è qualcosa ma non ricordo di preciso, ma in un locale, forse l'estragon poi suppongo anche al siddharta a firenze o al cencios a prato o al sonar a colle val d'elsa
Bologna - Estragon Dom 31 h.24.00 / open h.23.30 till 06.00 CAPODANNO ROCK PARTY live set e selezioni rock con MINGO DJ, SCANDELLA DJ e... €.12.00 con 1 drink incluso
Firenze - Flog
Domenica 31 Dicembre - AUDITORIUM FLOG - Via Mercati, Firenze NEW YEAR’S EVE ROCK PARTY
Grande Party con bands dal vivo: PERSONAL JESUS (Depeche Mode Tribute) + CLAMPDOWN (Clash Tribute) + NOTORIOUS (Duran Duran Tribute) + TURBO ROCKDANCE + Special Video Selection
Apertura ore 23.00 INGRESSO € 15
INGRESSO RIDOTTO € 12 (Associati Energy Zone, Controradio Club, o in prevendita presso la Flog o il Siddharta)
Colle Val' D'elsa - Sonar domenica 31 dicembre the GREEN ONIONS s.c. soul party n.3
Per il siddharta e il cencios non ho trovato nulla.
Quello dell'estragon potrebbe essere buono ma mi fanno paura i dj , credo chiederò più info per telefono.
a bologna c'è in *non ricordo nome del locale* la festa della riotmaker, che vale, se hai voglia di ballare, anche solo per il dj set della scuola furano.
normalmente a siena ci son dei bei concerti di piazza, l'anno scorso ci ho sentito Bregovic ed è stato spettacolare.
Bologna - Transilvania 18:30 - Evento: Aperitivo Tutti i giorni dalle 18.30 sino alle 21.30 potrete mangiare fino a scoppiare grazie ad un ricchissimo buffet e bervi una birra media con soli 5 euro (5.50 con un cocktail) Non mancherà la musica in sottofondo!
21:00 - Evento: Capodanno 2007
Dalla cena all´alba
Ore 21:00 CENA Antipasto Bis di Primi 2 Secondi Contorno
Ore 24:00 BRINDISI E AUGURI
A Seguire: Dj Set Sala 1 Rock - Classic - Hard Rock - Alternative