[INFO] Concerti capodanno 2007

Io e i miei amici brutallari non sappiamo che fare a capodanno, volevamo andare in una grossa città a guardarci un concerto e scazzare.
Siamo di Grosseto percui preferirei informazioni su Firenze, Roma, Bologna, etc......non Aosta insomma
Preferiamo evitare cenoni (visti i prezzi), s'era pensato di mangiare alla cazzona + successivo concerto.
Per il genere direi su rock-hard rock-metal (ma questo credo sarà difficile), non cominciate a parlarmi di dnb, techno, blablabla.........
Ogni informazione è ben accetta.
mi accodo alla grandissima.
a bologna c'è qualcosa ma non ricordo di preciso, ma in un locale, forse l'estragon
poi suppongo anche al siddharta a firenze o al cencios a prato o al sonar a colle val d'elsa
Bologna - Estragon
Dom
31 h.24.00 / open h.23.30 till 06.00
CAPODANNO ROCK PARTY
live set e selezioni rock con
MINGO DJ, SCANDELLA DJ e...
€.12.00
con 1 drink incluso

Firenze - Flog

Domenica 31 Dicembre - AUDITORIUM FLOG - Via Mercati, Firenze
NEW YEAR’S EVE ROCK PARTY

Grande Party con bands dal vivo: PERSONAL JESUS (Depeche Mode Tribute) + CLAMPDOWN (Clash Tribute) + NOTORIOUS (Duran Duran Tribute) + TURBO ROCKDANCE + Special Video Selection

Apertura ore 23.00 INGRESSO € 15

INGRESSO RIDOTTO € 12 (Associati Energy Zone, Controradio Club, o in prevendita presso la Flog o il Siddharta)

Colle Val' D'elsa - Sonar
domenica 31 dicembre
the GREEN ONIONS s.c. soul party n.3

Per il siddharta e il cencios non ho trovato nulla.

Quello dell'estragon potrebbe essere buono ma mi fanno paura i dj , credo chiederò più info per telefono.
a bologna c'è in *non ricordo nome del locale* la festa della riotmaker, che vale, se hai voglia di ballare, anche solo per il dj set della scuola furano.

normalmente a siena ci son dei bei concerti di piazza, l'anno scorso ci ho sentito Bregovic ed è stato spettacolare.
quest'anno la pausini

vabbè ma tu sei di livorno, vai a pisa piuttosto no?
uppino
L' obiettivo è come al solito non ricordarsi quello che si è fatto, perciò sticazzi dei concerti
a bologna credo che ci sia qualcosa al transilvania, anche se non mi sembra abbiano già deciso cosa

ma probabilmente succederà come ad halloween: gruppettini semipunk per bambini che non sanno cosa fare a capodanno e vanno nel locale butto e cativo
A Parma
ELIO ELST

uè fuka, a genova sai mica che c'è di interessante?

di fico niente a parte lo sbidonarsi in mezzo a un degenero umano.

http://www.mentelocale.it/musica_notte/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_16838
minchia, panariello + cristicchi, frenesia per le strade, nascondete i bambini!
c'è elio a parma proprio quest'anno che vado via
volevi invadere il confine??

lo invado ogni santo giorno
Parma comincia ad essere lontanuccio

Bologna - Transilvania
18:30 - Evento: Aperitivo
Tutti i giorni dalle 18.30 sino alle 21.30 potrete mangiare fino a scoppiare grazie ad un ricchissimo buffet e bervi una birra media con soli 5 euro (5.50 con un cocktail)
Non mancherà la musica in sottofondo!

21:00 - Evento: Capodanno 2007

Dalla cena all´alba

Ore 21:00
CENA
Antipasto
Bis di Primi
2 Secondi
Contorno

Ore 24:00
BRINDISI E AUGURI

A Seguire: