Info (Che sia utile a tutti)

Ciao a tutti Credo che ne esistano gia diversi di questi 3d....ma in ognuno ho trovato risposte un po così ecco...hehe ma voglio essere sicuro al 100% per poi arrivar giu e non è cosi...sabato 18 Giugno sono a Monza alla LAN con il mio compagno di clan maGE e volevamo entrare nella zona riservata dove si gioca, ovvero dietro agli schermi dei players, volevo chiedervi se per ottenere il pass per entrare in questa zona, possiamo pagare in contanti giu a Monza direttamente sul posto sabato, oppure un pagamento anticipato tramite Vaglia postale...quanto costerebbe il pass? 35 euro? Se ci sono postazioni non utilizzate, perchè non credo che ci siano 400 postazioni tutte occupate, ci si potrà sedere? Grazie Aspetto qualche notizia
si potrà pagare in contanti sul posto e ottenere un pass arena che da accesso a tutte le aree senza restrizioni di sorta
Perfetto grazie mille Pedala
stessa cosa vale per l'iscrizione? se 1 clan all'ultimo momento vuole iscriversi per partecipare, puo pagare sia con carta di credito che direttamente alla lan? (non css, dico cs1.6 o altri giochi non qcg qualification)
occhio perchè arrivando di sorpresa venerdì o sabato c'è il rischio che non si riesca a farvi sedere in modo decente. Se è possibile credo che sarebbe meglio non correre rischi e registrarsi online con carta di credito
Ma sarà come l'anno scorso, che gli spect davano una somma all'ingresso e, uscendo non oltre 2 ore dopo, ricevevano indietro il malloppo?




[OT] l'lcd si può pagare direttamente in lan?[/OT]
up
A tal proposito, la mia ragazza verrebbe a trovarmi in lan sabato pome, quanti soldi deve sborsare per stare lì 1 ora?


ci pensa every a quel tipo di pagamento!
il discorso è sempre lo stesso:
se i visitatori devono poter stare seduti a fianco dei player allora devono pagare un ingresso normale (35€), in caso contrario non dovranno pagare nulla, ma non potranno stare ai tavoli ma solo nelle aree circostanti
se vabbè, vorrei una risposta... evitate di spammare raga, non voglio aprire un thread apposta per permettere a pedala di leggere il mio post


grazie pedale, non credo che la morosa vorra' stare seduta e vedermi giocare, quindi le posso dire che può venire senza dover sborsare 35€ per stare lì un oretta
Una cosa, ma anche se si entra come spettatore pagando la quota di 35 euro, come ha spiegato sopra pedala, bisogna sempre stampare le liberatorie anche se spettatori?
UP qualcuno mi può risp se come spettatore bisogna portare la liberatoria? Per poi entrare con il pass...pagando la quota di 35 euro
lo spettatore può entrare gratuitamente MA NON può accedere all'area della LAN BYOC
intendo se paga la quota di 35 euro e ottiene il pass per entrare, come mi hai scritto sopra, deve portare comunque la liberatoria?
ahhhhhhhhhhhhh, scusa.
Sì, è meglio che porti anche la liberatoria
hehe np ok perfetto grazie mille e...ci vediamo domani!!