Ciao, vorrei sapere se sapete se il cavo rgb per ps2 che si chiama BLAZE, quello che puoi switchare su DVD e GAME, è un cavo RGB al 100 PER CENTO?
io nella mia tv, se metto su AV col cavo rgb ho una certa qualita di immagine, poi se metto IL CAnALE RGB, vedo che migliora la qualita' di immagine, quindi vuol dire che è un cavo RGB al 100 per cento, oppure se avessi quello originale sony sarebbe anora meglio?
mi dite acnhe un sito italiano dove poter comprare il cavo RGB originale per ps2?
è giusto che con il cavo rgb vedi anche sul ingresso normale (in quanto il composito è sempre sullo stesso piedino, in modalita rgb serve per i sincronismi)
il blaze è rgb 100%
io pero ti consiglio di prendere un cavo rgb per ps1 e via. max 5-6 euri.
l'attacco è lo stesso per le due ps. se poi ti diletti con lo stagnatore una piccola modifica con un interuttore ti permette di swicciare in composito quando guardi i dvd
il blaze è rgb 100%
io pero ti consiglio di prendere un cavo rgb per ps1 e via. max 5-6 euri.
l'attacco è lo stesso per le due ps. se poi ti diletti con lo stagnatore una piccola modifica con un interuttore ti permette di swicciare in composito quando guardi i dvd
bléiz = schiféiz 
vai sul sicuro sull'RGB da 5 euro
è il migliore

vai sul sicuro sull'RGB da 5 euro
è il migliore
ma con questo cavo rgb vedrei i gioki a 60hz a colori? O_o perke' senza con la mia tv riesco a farli girare ma solo in bw
sì sì
il composito in dotazione con la Ps2 non fa vedere a colori i 60hz
l'RGB sì
il composito in dotazione con la Ps2 non fa vedere a colori i 60hz
l'RGB sì

Ah questa non la sapevo, thx ragassi

corro a comprarlo

ma una votla che ho il cavo rgb, mi si impostano automaticamente i 60 hz oppure devo attivarli in qualche modo?
mmm
dipende dal gioco se lo supporta (e sono pochi quelli per PS2...) e solitamente c'e' un opzione nel menu che ti fa scegliere tra 50/60 hz
vice city sai se li supporta?
non mi pare che nel mebnu si possa scegliere quindi...
non mi pare che nel mebnu si possa scegliere quindi...
no va' a 50hz e basta...poi almeno io con un sony 100hz si vede moooooooolto bene...belo lui...29" Trinitorn Vega...

l'ho comprato
atomic, 12 eurI apposta per la ps2, mi sembra ke rulli -.- e soprattutto rulla vf4 a 60 hz -.-