Info BF3 System

Salve,vorrei comprare bf3 ma sinceramente non sò se riesco a farlo girare in maniera decente,vorrei un consiglio.

Vi posto la mia configurazione:

procio E8400 overclockato a 3.6giga

4 giga ram.

scheda video Nvidia gtx 460 hawk

si puo portare a 4 isi quel dual core, per la vga ti serve minimo una 560. , con la 560 xo saresti cpu limited anche a 4 gigi
Quindi mi consigli di lasciar perdere per ora? Non mi gira neanche a dettagli medi?


Ci giochi tranquillamente anche se a dettagli medio-bassi... blur off ecc...

Io con una gtx460 come te su un q6600 4gb ram win7 32.. lo gioco a 1680x1024 su un 22" dettagli medi 40-50 fps. Forse un dual non è proprio il massimo ma ho amici che hanno hw piu scarsi del tuo e giocano tranquillamente. Logicamente se vuoi godere appieno della grafica-effetti devi upgradare il tuo PC.
ciauz
Sul portatile riesco a farlo girare con un i5 dual core, 4 gb di ram e una gt540m 1Gb quindi a dettaglio basso dovresti tranquillamente giocare.
L'ho scaricato, riesco a giocare a tutto a low per restare sui 40 fps fissi.Diciamo che è un buon compromesso


praticamente ingiocabile quindi
uè calma che qui dentro ci sono persone che giocano *senza problemi* anche a 20 fps medi
i7 2600k + gtx460 faccio i 60 fissi con picchi di 120 a 1360x768


WHAT!?



aaah


si, perchè adesso va di moda non fare il pro. NGI si sta evolvendo. i giochi involvendo. questo ne è il risultato