Info Armi e accessori bo2?

Io mi sto trovando molto bene con la mitraglietta MSMC che trovo precisa ed equilibrata.
Come accessori ne metto 3 e poichè sono gnabbo uso il laser x essere più precisi senza mirino e il mirino che identifica i targhet col rombo rosso + fmj.
Uso poi solo la granata classica.
Come utility uso corsa veloce, quella che barcollo meno se colpito e la corsa prolungata.

In questo modo giocando prevalentemente dominio riesco a compensare la mancanza di skill correndo in giro e sparando senza mirare con buoni risultati di kill ma ho problemi a colpire a distanza perchè ovviamente la mitraglietta è poco precisa.

Volevo chiedere consigli su un'arma da alternare più precisa ma cmq automatica, tipo mw2 usavo lo scar che era precisissimo.

Poi consigli su accessori piu o meno utili, tipo quelli che uso io?

Ps sorry ma con l'iphone scrivere cose lunghe è snervante
an-94

ghost-engineer



che nabbo che sei grifo ...

no comment sull'ifogna ...


dicono che mp7 sia overpowered
Si don gnabbo ma non è che mi piacciano tanto sti fps, son troppo frenetici e cè poca tattica, conta solo essere veloci e dopo un po' mi viene l'ansia.

Ho visto ghost recon su ps3 e mi è sembrato molto più tattico.

L'iphone è il miglior acquisto di sempre, ad esempio ora sto scrivendo mentre guido il furgone sulla a22, leggo fb ect e mi passa il viaggio


si poi ti ritirano la patente

ps3
Tutti mi han detto che son meglio sulla play gli fps
hai sbagliato piattaforma dove comprarlo allora...
Tutti m'han detto che l'iphone è un bel telefonino
Tutti m'han detto che gli fps son meglio su console

Grifo un consiglio spassionato, cambia giro di amicizie
Mai avuto amici




potevi dire anche che rosi binbi era una granfiga e ti faceva rizzare il cazzo e sicuramente tra le 3 cose dette era la meno peggio
Normalmente chi critica l'iphone è un universitario mantenuto noglobal notav che gira con la kefia....oppure ha un samsung


ho un vecchio samsung nemmeno smart e non me frega un cazzo buttare 700 euro per un cell ( con 7 piotte mi faccio un pc della madonna ci vado avanti almeno 5 anni lol ) ... chi critica l'iphone generalmete non e' un coglione
Chi critica l'iphone:
a) ha un cel economico per scelta
b) ha un cel economico perché è un pezzente
c) ha un galaxy

Poi uno che critica un apparecchio che ha cambiato le abitudini di mezzo mondo o è invidioso o è un coglione: ricordo ancora nel 97 quando mi criticavano perché ero uno dei primi col cellulare...ora chi non ha un cellulare? Pure mio nonno di 80 anni lo ha....cè poco da discutere, l'iphone è stato il primo e tra qualche hanno tutti avremo uno smartphone, come abbiamo tutti una TV, un pc o un cellulare


grifo non continuare a scrivere cazzate pls ... sono d'accordo che iphone 3 ha rivoluzionato un po' il modo della telefonia e smartphone , ma in pratica faceva gia' quello che tanti altri facevano lo ha un po' migliorato e tutti i pecoroni a comprarlo perche' iphone fa' figo ... poi vabbe' riedizioni del cazzo 3g 3gs ,4s 5 ecc tutti uguali al precedente con 1 cazzatina software in piu' e spacciato per miracolo ...

sul discorso economico nemmeno mi esprimo visto che il 99% di quelli che hanno un ifogna se lo prendono con 30 euro al mese poi ti devono fare gli squilletti perche' non hanno credito oppure sono dei pezzenti e non hanno mai una lira ...

uno con i soldi fa' quello che gli pare ma io personalmente non comprero' mai niente che non vale quei soldi che sia un cell una macchina od un vg

( vai nel topic de googlefonino se vuoi avere pareri piu' autorevoli )

fine OT
Forse le persone che conosci te si prendono l'iphone x fare i fighi...quelli che conosco io hanno 35/40 anni e altre priorità: io l'ho preso xchè col mio nokia spendevo almeno 30 € al mese e non avevo internet, ora spendo uguale, ho l'iphone con l'abbonamento e non faccio squillini con 400 minuti al mese, non so nemmeno come finirli.
fine ot