Info Addon x Hunter

Potreste consigliarmi un addon che mi avverta quando il kill command è attivo, tipo quello che usa l'hunter dei Forte nel video con Illidan, tnx.

Il video è questo: http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=42452
Credo che SCT te lo fa vedere quando critti e ti segnala il kill command

nelle configurazioni di interfaccia di WOW puoi far comparire il messaggio di quando una skill è attiva (kill, riposte....)
uhm io ho un modo subdolo di usarlo...

ho un tasto bindato a parte, piu' centrale sullo schermo e piu' grosso, in modo da vederlo bene (anche perche' tra i critici tuoi e quelli del pet, vederlo sulla barra e' un po scomodo)

in questo modo con la "coda dell'occhio" riesco sempre a vedere quando e' enabled

l'alternativa e' spammarlo a buffo (ma ti rompi le dita) mentre cicli i colpi (e se sei marksman, auguri)

effettivamente il mod di Maa e' fico assai, provo a fare una ricerca
ma loggare 5 minuti su kazzak e chiedrglielo?? a volte anche i pronerd sono civili e rispondono alle domande
come ti hanno già detto sct
Si pure io ho un tastone grosso in modo da vederlo meglio, però quel mod è parecchio figo e volevo provarlo, comunque ora proov sct grazie a tutti

il killcommand sul mio huntard è inserito direttamente nella macro dps rotation xD

cmq il mod che usa Maa (quello che fà vedere l'icona gigante del fine cd) è Cooling