Info abbonamento annuale

Quest'anno per prendermi Diablo III siccome giocavo fisso su WoW ho fatto l'abbonamento annuale da pagare in 2 rate, la prima l'ho pagata subito, la seconda mi è scaduta il 6 novembre, mi ero completamente scordato, secondo voi cosa succederebbe se non pagassi?

Anche perchè attualmente non sto giocando
da quel che so c'è un margine di tempo prima che ti tolgono d3
per il resto niente
quindi se mi torna la voglia mi basta finire di saldare e riattivare e sono ok? O entro in qualche blacklist?
dipende entro quanto tempo ti torna la voglia
questa è un'ottima domanda a cui non ho risposta

Allora, non credo che sia così.
Semplicemente perché tu hai sostanzialmente "firmato un contratto".
Questo contratto prevedeva il tuo rinnovo per un anno dell'abbonamento di World of Warcraft, ed in cambio dello stesso ti veniva concesso l'utilizzo di una licenza di Diablo 3.

Ora, se tu non rispetti la tua parte di contratto, ti viene revocata la licenza di Diablo 3.

Questi sono i fatti.
Il punto è che una volta non rispettata la tua parte, il contratto è rotto.
Non c'è nessuna clausola che implica la sua restaurazione in caso di ripresa del pagamento.

Quindi, tecnicamente, se rompi il contratto e ti tolgono D3, poi non hai alcun diritto di vedertelo restituito dietro pagamento della retta di WoW, dovresti riacquistare D3.
Se poi in alcuni casi lo facciano (ZOMG MI SONO SCORDATOVIPREGO!!eon1one1) non ne ho idea, né so che fine potrebbero fare i tuoi pg.
a proposito io ho finito di pagare l'annuale, ho fatto due rate da 6 mesi intorno a giugno ho pagato la seconda parte, dato che continuerò a rinnovare, volevo sapere se cmq smettessi di giocare a wow e scadesse la subscription, visto che cmq ho pagato tutto l'anno come da accordi diablo 3 mi rimane vero? Oppure è tipo "comodato d'uso" e me lo tolgono?"
rimane
Approfitto della discussione per un'altra domanda simile..... Ho un account fermo a wrath scaduto. se upgrado a cataclysm o a pandaria mi danno 30 giorni game time inclusi o devo comprare game time apparte?
La seconda che hai detto.