Infiltrati sloveni e iscrizioni sospette in Austria

Sto assistendo ad un boom di iscrizioni in Austria molto sospetto, e tutto seguente al trasferimento di due tipetti taaaaaaaaaanto carini:

von doom e Viktor Corinan.

come potrete vedere dai loro profili, questi due amabili ceffi sono stati in Slovenia. Il primo ha tra gli amici anche il tanto amato Dejan. Ebbene, dopo poco ho assistito all'iscrizione di ben 12-15 nuovi utenti sospetti (ne abbiamo avuti altri 4 che sono tranquilli), e per la maggior parte sono tutti a Linz.
Il primo alert sará l'elezione del sindaco ovviamente. Il secondo quello di presidente.
In piú, 3 sloveni tre sono stati resuscitati negli ultimi 2 giorni.
Se continuano cosí per le elezioni generali avremo una cinquantina se non piú di nuovi iscritti.

Vi chiedo un aiuto nel contrastare questo tentativo di take over.
Ve lo chiedo per favore.
Grazie.
inizia a segnalare la cosa agli admin
Segnalare agli admin è controproducente, visto che gli rompi i coglioni per segnalare una situazione che loro approvano apertamente.

Restia con le orecchie tese.

gli admin non possono vedere se cambi l'IP usando un programmino, é questo il punto.
pare comunque che i due tipi siano di origine svedese (in gioco)
abbiamo gente per linz?
possiamo spostare il so dell'università?

sticazzi se si prendono una città, ha 50 ats, che se li ficchi per il suo morbidoso sedere, il coniglietto

al momento non vedo preoccupanti movimenti in ottica di elezioni politica, i dawn son aumentati di 4 in una settimana... noi di 20
sarebbe possibile spostarci in 60 circa noi di ngi dall italia?

magari istutire il primo movimento mercenario anti/pro colpo di stato a pagamento
roba vecchia

venite in austria e stateci, cribbio

ma che sei scemo? togli 60 persone e chiudi la coop

abbiamo gente per linz, si, non uno di noi, ma non penso siano in tanti a poter votare lì. non so devo guardare le liste del partito.
io cmq non mi preoccuperei del coniglietto. quello lo fanno fuori a breve.
ci scommetto qualcosa che von doom si fotte la presidenza del partito il 10

io non mi riferivo ad uno spostamento in massa degli ngi della coop. ma noto che ci sono nuovi iscritti comunque. ecco, sarebbe apprezzato se invece di farli iscrivere in italia li faceste iscrivere in austria.
poi se il dirottamento dei nuovi iscritti dovesse creare problemi e crisi da causare chiusura della coop, vabbè, fai conto non abbia detto nulla

per salvare l' austria da un possibile takeover? si lo farei chiuderei la coop per 10gg

io no.
si era già detto più volte xche la sezione austriaca non doveva andare in cotnrapposizione con quella italiana. io, tuttora, ritengo la sezione austriaca un errore, a quest' ora potevamo avere l' economia italiana in pugno
grazie teo

continueremo a fare da soli. grazie mille per il sostegno
é inutile polemizzare ora e perdere l'Austria è controproducente, vogliamo essere egoisti? L'austria funziona da stato cuscinetto con la svezia, penso non ci voglia uno stratega a capirlo, perderla ora sarebbe uno smacco, nessuno dice che bisogna chiudere la coop in Italia, vedremo se questa minaccia slovena si concretizzerà nuovamente o meno, nel caso poi si valuterà se è meglio rinunciare ad un paese cuscinetto per far andare avanti la coop per 10 giorni oppure no... Io ci penserei bene...
cmq ripeto.
nessuno stava chiedendo i lavoratori della coop. solo alcuni dei nuovi iscritti, se non fosse chiaro.
potremmo benissimo impiegarli nella technical university q1, e ridarveli skillati.

agosto è già un mese critico.
Spostare risorse significa perdere produttività, troppa.
La scelta di andare in austria è stata vostra e sapevate a quali rischi andavate incontro. ora è assurdo provare a tenerla ( che poi diciamocelo al momento non sono una minaccia) spostando risorse che andrebbero a indebolire la coop nel suo mercato principale.
Già in passato non mi è piaciuta l' ondata di richieste di spostamento verso l' austria.
Al momento potevamo essere leader in italia. l' austria è stata una mossa pianificata troppo in anticipo e senza valutare (non per colpa nostra ma perchè non si sapeva) la questione slovena
punti di vista. a me, personalmente, di "avere in pugno la situazione economica italiana" non me ne può fregare un emerito cazzo, teo.
però tu parli come se l'intento di tutti sia quello di "vincere" da quel lato del gioco, mentre non è così

al momento non ci sono i numeri per l'overtake in austria, ma gli overtake sono delle invasioni politiche lampo, e l'austria è teoricamente attaccabile allo stesso modo con cui è stata attaccata l'irlanda

ragion per cui una collaborazione italia-austria potrebbe essere una buona idea, soprattutto se vi si richiede l'indirizzamento dei nuovi iscritti e non degli old user. 10 aim in più potrebbero far passare la voglia dell'overtake
ah detto così ok. ha senso ma discorsi così

Originally Posted by Lord_Dark+MG View Post
sarebbe possibile spostarci in 60 circa noi di ngi dall italia?

a me fan incazzare e basta.
sono inutili e faziosi.

Se in questo gioco non si "vince" che vif rega se fanno overtake?
Naturalmente è una provocazione.
Arrivare alla leadership del sistema politico economico italiano a me schifo non farebbe (come coop intendo)
d'accordo, ma "voi" (coop ita) non volete venire in massa in austria perchè non lo trovate stimolante (ovvio) ma preferite giocare sul lato economico e "noi" (coop aus) non vogliamo tornare in italia perchè non lo troviamo stimolante (altrettanto ovvio) ma preferiamo giocare sul lato politico.

ma non è questo il punto. il punto è "conservare" lo stato delle cose.
se ad esempio la coop ita avesse bisogno di X lavoratori per X tempo (o di Y lavoratori a tempo indeterminato, ove Y ) per preservare la posizione di forza nel mercato, credo che non ci sarebbero grossi problemi a farlo, questo naturalmente fatto salvo il fatto che non porti importanti danni a coop aus/governo aus.
e viceversa

non so la proporzione tra coop ita e aus, ma 10 ita->aus sarebbero un dramma? basterebbero pro-tempore (da trasferire entro il 20, e tornare anche l'1), giusto per far vedere che abbiamo il culo parato, cioè che in caso di tentativo di overtake abbiamo cittadini di backup. naturalmente ora lo faremmo solo per dimostrazione, tipo guerra preventiva

poi. sinceramente lo vedo improbabile un overtake, per questo mese. ma agosto è un po' random. c'è poca gente, ma quella poca che c'è potrebbe organizzarsi e approfittare del calo di votanti per overtakeare.
magari c'è un piano per l'austria pari a quello fatto per l'irlanda, oppure non gliene frega niente a nessuno.
non possiamo saperlo. naturalmente abbiamo i nostri sospetti

però se non si muove nessuno e ci overtakeano ti vengo a cercare

cmq sarei più preoccupato per fine settembre, soprattutto vista l'incognita V1
10 persone, attive, ad agosto credo valgano 50 in periodo normale
è per questo che ero "spaventato"