Infera Morirà

Ciao ragazzi.
Da questa sera sono attive le spese cittadine nella stone di Infera, corrispondono a 3,5k al giorno.
In aggiunta a questa cosa c'è il fatto dei residenti. Ceo mi ha detto che entro la seconda settimana: 8 case affittate O 16 account complessivamente presenti in Infera (gildati o non , misti o no).
Se non riusciamo a coprire queste richieste, la città verrà invasa dai mostri, e Infera tornerà ad essere un dungeon a tutti gli effetti.
Dal punto di vista economico la città sopravviverà per circa altri 5 giorni secondo i miei conti, ma questo non è un problema, nel caso sono disposto a sborsare di tasca mia quanto serve per mantenere viva la città.
Dal punto di vista degli account purtroppo non posso fare nulla da solo.
Dobbiamo metterci tutti di impegno se vogliamo veramente salvare la città, dobbiamo trovare 16 account che vengano a bazzicare dalle parti di Infera.
Sono dispostissimo a mettermi d'impegno per questa cosa, sia economicamente che personalmente, ma se nessuno mi segue in questa impresa, beh, ragazzi, non si può vivere di utopia.
Riflettete tutti
Up.

Magari l'ultimo compito che avra' Athal sara' quello di dar una mano alla sua governatrice..........

Fammi sapere qualcosa su icq Lado'.
beh io se vuoi posso diventare cittadino con 2 account, e posso anke fornire soldini, solo mi kiedo cosa sarà infera senza i gdi...
Io e syrio abbiamo un account in comune possiamo addare ad infea Patatina.

Fai mettere a posto la miniera come cristo comanda, e di pg ne arrivano, però deve essere una miniera competitiva con Minoc.........
io ci sono raga ..ad infera ci staro' sempre...lado' qualsiasi ccosa chimamami in icq per voi ..sono sempre a disposizione per cui ..
UP!
$OUl R£aV£r