Infera città Gdi

Come nuova Governatrice di Infera, vorrei far rinascere in tutti i gildati Gdi l'amore per questa bellissima città e l'orgoglio per il fatto esserne la linfa vitale.

Mi farebbe immenso piacere che tutte le case nella città venissero affittate da gildati. Come ho già spiegato a tutti i nuovi residenti, i prezzi per ora saranno normali (proporzionati alle altre città), con lo scopo di creare un fondo cassa cittadino che ci permetta di mantenere il governo. Vi ricordo che solo con un governo presente sono possibli migliorie e cambiamenti alla città, quindi spero che tutti capiate questa mia scelta. Non appena Ceo metterà up il nuovo regolamento cittadino, allora deciderà anche quali sono le spese quotidiane che deve mantenere la città, in tale occasione, quindi, se possibile gli affitti verranno rivisti al ribasso. La città cmq è grande, quindi con Evil si è pensato di mettere una stone cittadina, dove poter addare i cittadini residenti non taggati Gdi, nascerà quindi la gilda [Infera], che raccoglierà tutti coloro che vorranno abiate a Infera, ma senza divenatre Gdi. A tali persone la gilda Gdi offrirà protezione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'interno del perimetro di infera, all'esterno che si arrangino. Se poi uno solo di questi cittadini sarà di qualche disturbo alla gilda, costui verrà subito sgildato e sfrattato.
Questo implicherà ovviamente che CHIUNQUE non sia taggato Gdi o Infera e che si trovi nel territorio cittadino, verrà ucciso.

Ho cominciato a fare qualche modifica:
-nella parte di cunicoli tra le montagne prima dell'ingresso della città, nella parte a sinistra, potrete trovare un piccolo campicello con carote e fieno, più grande non si poteva mettere, cercherò cmq di incastrare qualche GM affinchè lo milgiori esteticamente.
- al posto dei manichini nell'arena ora c'è la nuova versione creata da Bat. Questo manichino alza SOLO fino al lis tutte le skill combat, quaindi se vi manca qualcosa o avete un nuovo pg niubbo (dovo averlo addato tra gli [infera]) potrete macrarci sopra.
- la zona giardino interno a infera sarà adibita a zona di allenamento tattico per tutti i gildati. fate riferimento a Evil per modalità e tempi, questo è compito suo .
- si è poi valutata l'idea di mettere un cancello all'ingresso tra le montagne da chiudere in caso di necessità. L'idea non sarebbe male, ma mettere un cancello penso sarebbe deleterio per l'imagine della gilda, che facendo così, sembrerebbe aver paura di quello che sta fuori, mentre nella mia visione, è la gente all'esterno di infera che deve aver paura di noi! cmq postate la vostra idea in merito.
- a breve metterò un vendor per il ferro, richiesto da molti, e spero utile per richiamare gente in città.

Se avete idee per quanto riguarda possibili investimenti e migliorie, postate, e valuteremo insieme.
Certo che se nessuno legge il forum privato pero'...................
una sola cosa... nn vi fate passar per la testa di creare una gilda per allenare i niubbi... ve lo dico per esperienza fidatevi
che dire .complimenti a te lado' per il tuio spirito di inziativa di cui sinceramente almeno io sentivo la mancanza da parecchi mesi.per quanto riguarda il tuo appello bhe .non per dire ma sono stato il primo a prendere casa li anche se non pago affitto da secoli (vero antrax ?).
Apo, ti do 2 giorni per metterti in regola, poi ti sfratto

Faccio presente a tutti che c'è la stone [Infera], chi ha dei pg, non gildati, che bazzicano per infera, deve farli addare nella stone, la regola della morte immediata per i non gildati -gdi- o [infera], vale per tutti, eccetto alcuni permessi speciali.
Amico a parte che se volessi potrei comprarmi tutte le case di infera solo per detenerle ma per regolarizzare cosa intendi?se devo pagare l affito a partire da oggi e' un conto ma se devo pagare gli arretrati si parla di 8 mesi!!
Ladò cara subito dopo aver arredato la casa e aver messo tutto cio che tenevo nella vekkia (lot di 4 mesi)
i ladri no nso come sono riusciti ad entrarci adesso non so piu cosa farci con la casa si ono presi tutto CMQ il ladro afferma di essere 12 gildato GdI e che si sgilederà
DESIDERO ALMENO SAPERE KI SIA!
Siryo, le tue accuse sono veramente pesanti, se è stato un gildato a fare questa cosa, spero abbia la coscienza di uscire allo scoperto e ammettere il suo errore. In ogni caso chiedo a Evil Phil di compiere un'inchiesta in gilda. Se veramente costui, dopo un atto del genere, si sgilderà, beh, può essere sicuro che ogni volta che un suo pg verrà visto in game, sarà reskillato e lootato, e questo finchè non deciderà di cambiare nome o shard. E' una promessa.
Ho parlato con phil di questa storia.........Mi ha detto che nella stone non manca nessuno.

Allora adesso le cose sono due :

1- Il poverello che ha commesso un atto simile penso che faccia meglio ad uscir fuori dall'oscurita e di mostrare la sua identita' (sara' cmq soggetto a kill ,reskill e tutto il resto da parte dei Gdi)

2- Ogni gildato GdI dovra' attenersi a quanto detto sopra senza far distinzioni tra amici, parenti e genitori che siano, vale a dire i GdI dovranno segare il poverello senza remore.

Questo e' quanto propongo in veste di semplice gildato, e' logico che cmq fino a quando non si sapra' chi e' stato la situazione rimarra' invariata.

Prego tutti i GdI di far attenzione alle loro cose per evitare ancora avvenimenti simili.

Vi ringrazio per l'attenzione

Athalwolfe.