Mi farebbe immenso piacere che tutte le case nella città venissero affittate da gildati. Come ho già spiegato a tutti i nuovi residenti, i prezzi per ora saranno normali (proporzionati alle altre città), con lo scopo di creare un fondo cassa cittadino che ci permetta di mantenere il governo. Vi ricordo che solo con un governo presente sono possibli migliorie e cambiamenti alla città, quindi spero che tutti capiate questa mia scelta. Non appena Ceo metterà up il nuovo regolamento cittadino, allora deciderà anche quali sono le spese quotidiane che deve mantenere la città, in tale occasione, quindi, se possibile gli affitti verranno rivisti al ribasso. La città cmq è grande, quindi con Evil si è pensato di mettere una stone cittadina, dove poter addare i cittadini residenti non taggati Gdi, nascerà quindi la gilda [Infera], che raccoglierà tutti coloro che vorranno abiate a Infera, ma senza divenatre Gdi. A tali persone la gilda Gdi offrirà protezione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'interno del perimetro di infera, all'esterno che si arrangino. Se poi uno solo di questi cittadini sarà di qualche disturbo alla gilda, costui verrà subito sgildato e sfrattato.
Questo implicherà ovviamente che CHIUNQUE non sia taggato Gdi o Infera e che si trovi nel territorio cittadino, verrà ucciso.
Ho cominciato a fare qualche modifica:
-nella parte di cunicoli tra le montagne prima dell'ingresso della città, nella parte a sinistra, potrete trovare un piccolo campicello con carote e fieno, più grande non si poteva mettere, cercherò cmq di incastrare qualche GM affinchè lo milgiori esteticamente.
- al posto dei manichini nell'arena ora c'è la nuova versione creata da Bat. Questo manichino alza SOLO fino al lis tutte le skill combat, quaindi se vi manca qualcosa o avete un nuovo pg niubbo (dovo averlo addato tra gli [infera]) potrete macrarci sopra.
- la zona giardino interno a infera sarà adibita a zona di allenamento tattico per tutti i gildati. fate riferimento a Evil per modalità e tempi, questo è compito suo
.- si è poi valutata l'idea di mettere un cancello all'ingresso tra le montagne da chiudere in caso di necessità. L'idea non sarebbe male, ma mettere un cancello penso sarebbe deleterio per l'imagine della gilda, che facendo così, sembrerebbe aver paura di quello che sta fuori, mentre nella mia visione, è la gente all'esterno di infera che deve aver paura di noi! cmq postate la vostra idea in merito.
- a breve metterò un vendor per il ferro, richiesto da molti, e spero utile per richiamare gente in città.
Se avete idee per quanto riguarda possibili investimenti e migliorie, postate, e valuteremo insieme.
una sola cosa... nn vi fate passar per la testa di creare una gilda per allenare i niubbi... ve lo dico per esperienza fidatevi