Tu stai cercando di farmi concorrenza?
Quello è il forum della gnocca 
Ha più successo del tuo

Ha più successo del tuo

Cos'è, il TG1 l'informazione indipendente?
A parte il fatto che indipendente non vuol dire oggettiva....a parte il fatto che l'informazione oggettiva non esiste...
Se ne hanno fatte di tutti i colori per chiuderlo è perchè evidentemente dava fastidio e che magari qualcosina di vero lo dicevano pure. Complimenti a tutti gli allineati, complimenti a tutti coloro che non si rendono conto che stiamo andando allo sfascio.
A parte il fatto che indipendente non vuol dire oggettiva....a parte il fatto che l'informazione oggettiva non esiste...
Se ne hanno fatte di tutti i colori per chiuderlo è perchè evidentemente dava fastidio e che magari qualcosina di vero lo dicevano pure. Complimenti a tutti gli allineati, complimenti a tutti coloro che non si rendono conto che stiamo andando allo sfascio.
*
indipendente... 
spero che il prossimo passo sia una presa di posizione dell'associazione giornalisti contro tgcom, studio aperto e tg4... ok, sto sognando

spero che il prossimo passo sia una presa di posizione dell'associazione giornalisti contro tgcom, studio aperto e tg4... ok, sto sognando

ma de che?

per qualcosa di vero intendi i post inneggianti a Liboni?
Fai parte dell' ultima categoria del mio post, vero?

dovremo fidarci della tua esegesi?

ok, quasi quasi mi iscrivo

* <- e non mi piace nemmeno indymedia...
Ma non diciamo cagate plz...
o gli serviva qualche hd per i nuovi server di america's army

Vedo con piacere che tu invece hai la verità nella dita.
seeeeeeeeeeeeeeeeee

Troppi LAG!!

Con il mio M16 a volte non riesco a colpire nessuno perchè laggo

Peggio dei vecchi lag di SOF2

Anche se ce l'avessi sarebbe inutile discuterne in questa sede

Non fa una grinza