Io comunque non lo leggevo mai, l'avrò letto un paio di volte ed effettivamente era di parte, ma di sicuro non inneggiavano ai terroristi o gioivano per stragi. Questa mi sembra una cazzata... trovate qualche cache di google che lo dimostri pls.
Io, sbellicandomi dal ridere a prenderli per il culo. Finchè non hanno iniziato a minacciarmi di morte.
INDIPENDENTI
Censuravano QUALUNQUE messaggio, anche pacatissimo, di chi non la pensasse come loro bollandolo subito come "sporco fascista", anche se fosse lì solo per discutere le proprie e le loro idee assieme.
Penosi.
Godo come una scimmia, questa è stata la mia reazione a caldo alla notizia (dal Castello):
azz... ma el_bandito perchè era sulla mia ignore? bbah... tolto.
Cmq sia, io direi che non possono chiudere ogni sito per ogni caxxata. Tempo fa chiusero 2 siti di un politico italiano della sinistra perchè....diceva delle cose su berlusconi, tra l'altro le stesse che venivano dette da: Luttazzi, Grillo, anche (anche) Benigni, ed altri 2 comici, più Biagi e Santoro...
Imho non andava chiuso. Può piacere o meno ma la libertà di espressione è sacra... oltretutto ci sono un sacco di siti nazifascisti che non vengono neanche scalfiti......
Beh, è mai esistita l'informazione indipendente? Uno può solo vedere l'informazione da diversi punti di vista per crearsene uno suo, mica prendere per oro colato indymedia o Tgcom. -1 punto per libertà di stampa.
P.S: Cmq mai visto indymedia inneggiare ai terroristi, se è qualcosa ci sono gli internet archives.
come godo, quando stavano dando la notizia ho alzato il volume della televisione al massimo per sentire bene cos'era successo. O la pensavi come loro o ti davano subito tutti contro e non c'era verso di ragionare...........hanno avuto quello che si meritavano :yuppi: