Indymedia.org oscurato

Non è la prima volta che fanno raid ad indymedia, e sempre per la storia del G8...
http://www.indexonline.org/indexindex/20020223_italy.shtml
edit: il secondo link non c'entrava un cazzo

Io comunque non lo leggevo mai, l'avrò letto un paio di volte ed effettivamente era di parte, ma di sicuro non inneggiavano ai terroristi o gioivano per stragi. Questa mi sembra una cazzata... trovate qualche cache di google che lo dimostri pls.

INDIPENDENTE!!!!

Io, sbellicandomi dal ridere a prenderli per il culo.
Finchè non hanno iniziato a minacciarmi di morte.

INDIPENDENTI

Censuravano QUALUNQUE messaggio, anche pacatissimo, di chi non la pensasse come loro bollandolo subito come "sporco fascista", anche se fosse lì solo per discutere le proprie e le loro idee assieme.

Penosi.

Godo come una scimmia, questa è stata la mia reazione a caldo alla notizia (dal Castello):

Sentita al tg. Non conosco il sito.. è grave?
FBI 1, Lord Phobos 0.
quoto graymate() e Lord Phobos.

eri tu allora quello dell'immagine della via con un mirino e la scritta "Stiamo venendo a prenderti" ?'

porca miseria che robe...

Sì, ero io.
dopo aver postato una filippica sul perché i centri sociali sono cattivi e c'é solo la droga cattiva non dirmi che non é esattamente quello che volevi
E vattene.

ma che vuole?

dovrò aggiornare la Ignore List un giorno o l'altro

anzi lo faccio subito va
azz... ma el_bandito perchè era sulla mia ignore?
bbah... tolto.

Cmq sia, io direi che non possono chiudere ogni sito per ogni caxxata.
Tempo fa chiusero 2 siti di un politico italiano della sinistra perchè....diceva delle cose su berlusconi, tra l'altro le stesse che venivano dette da: Luttazzi, Grillo, anche (anche) Benigni, ed altri 2 comici, più Biagi e Santoro...

Casualità?

Se mi chiudono LaQuintaColonna io mi incazzo!!
Imho non andava chiuso.
Può piacere o meno ma la libertà di espressione è sacra... oltretutto ci sono un sacco di siti nazifascisti che non vengono neanche scalfiti......
Ma se erano i primi a non lasciare libertà di espressione...
Beh, è mai esistita l'informazione indipendente? Uno può solo vedere l'informazione da diversi punti di vista per crearsene uno suo, mica prendere per oro colato indymedia o Tgcom. -1 punto per libertà di stampa.

P.S: Cmq mai visto indymedia inneggiare ai terroristi, se è qualcosa ci sono gli internet archives.

Ho frequentato il loro forum un bel po', fidati.
come godo, quando stavano dando la notizia ho alzato il volume della televisione al massimo per sentire bene cos'era successo.
O la pensavi come loro o ti davano subito tutti contro e non c'era verso di ragionare...........hanno avuto quello che si meritavano :yuppi:
Ottima occasione per venire su:

WWW.OMFG.IT

Qui non c'è censura, si flamma come ridere
Son contento