Perché tutto sia consumato, perché io sia meno solo, mi resta da augurarmi che ci siano molti spettatori il giorno della mia esecuzione e che mi accolgano con grida d’odio.
go tigers go get it!
Perché tutto sia consumato, perché io sia meno solo, mi resta da augurarmi che ci siano molti spettatori il giorno della mia esecuzione e che mi accolgano con grida d’odio.
go tigers go get it!
Io sono leggenda, easy.
Almeno penso
@nessunə quel coso rabbioso sarebbe un sì o un no?
un no pieno di sdegno e rancore, cazzo!
Ma io ricordo che le ultime pagine di Io sono leggenda hanno una frase simile
non l’ho letto, magari era un “omaggio” ad un altro libro ben più sexy! che poi è quello che ho in mente io
comunque è il finale di un libro degli anni '40
Certo che se gioco solo io è un po’ una merda, attenderò fino a domani e poi chiederò un indizio in caso non si fosse trovata la soluzione
Lo straniero di Camus. Tze
prendi esempio @Ch4kra
Fatemi pensare a un quote difficile e lo posto.
“Notai che da una galassia lontana cento milioni d’anni-luce sporgeva un cartello. C’era scritto: TI HO VISTO.”
Guida Galattica Per Autostoppisti
Il libro nello specifico non chiedermelo.
Domanda: quanto lungo lo scritto da mettere qui? Perché mi piacerebbe partecipare, ma non vorrei ammorbarvi con cinquemila parole
No.
Hint: è un testo italiano
Sto topic è diventato il contest del quote asd.
Se l’idea del testo nostro prende piede, urge edit, split, move, ban
Per me qualsiasi lunghezza. Sta a te come autrice scegliere la lunghezza che credi possa ottenere più voti da parte dei lettori (trade off tra testo corto che non vuol dire un azz e non prende voti, testo lungo che ha un significato ma come WOT nessuno legge e vota )
HEHE, lo so che libro è perchè l’ho letto di recente, ma non lo dirò
l’ho letto anche io e non lo diro!!
più che altro mi ricordo l’autore che il libro
è uno dei nostri cmq come dice ender
Che pigri che siete oh
Tutti la sanno nessuno la indovina?
Terra! di Benni? Però non sono sicurissimo
no, ne sono quasi sicuro
No.
Allora so una sega
EDIT: ho googlato per rosik e rosiko ancora di più