Indovina il gioco!

non la so, ma l'ho trovata con google, quindi evito di rispondere
Se hai letto i post precedenti è anche concesso indagare su Internet, quindi se sai già il titolo spara pure...

Certo che mi pare strano che tramite una frase sei risalito al titolo del gioco .
blood 2?



non pensavo valesse... cmq se cerchi "shut up! i need to focus" con google te lo trova
Blood 2
Ma dai non ci credo!
CMQ si è Blood 2 , ma con google non l'ho mica trovato (a meno che tu ti sia scorso tutte le pagine dei risultati) .

Donnola, prosegui pure .
boh sarà che sono abituato a cercare con google le cose più strane... (le hai messe le virgolette? se le metti, escono solo 3 risultati :P )

vediamo, questa è facile:

"Male, vade retro! Sono armato ed ho un criceto!"

Si ma non hai risposto !!!

vabbhe'...

mmm

Day of tentacle?
WHAT'S??!

:whassup:
eddai che è isi...
altra citazione dallo stesso gioco (in inglese però) e dello stesso personaggio:

"Go for the eyes Boo, go for the eyes! RRRRRRRAAAAAAAARGH!"
Baldur's Gate 1/2?
esatto Majestic.

a te la prossima
Ale' 1 punto !!! (cmq poi alla fine era Blood 2 il gioco di prima?)

Ecco la citazione:

"He had a baseball bat, and I was tied to a chair. Pissing him off was the smart thing to do."

E' molto semplice per chi l'ha giocato

cYa
Majestic
max payne, quanto l'ho odiato quel pezzo... beh, sempre meglio di quando sei drogato

p.s. sì, era blood 2, l'ha scritto nell'ultimo post della pagina prima
E' bellissimo sempre e cmq Max Payne (soprattutto le Nightmare Scene!!!)

Sta a te cmq...vai pure avanti
ancora più facile:

"io sono la gomma, tu la colla"

Monkey Island ? uno dei tanti...
beh isi... direi che mi fermo qui, mi pare di star rubando punti visto che ci siamo quasi solo noi due

cmq a te la prossima domanda
Scusate se non ho ancora postato...ma sto cercando il modo di uppare un'immagine...
ohhh citeroni

a quanto si arriva?
o fino a quando si gioca?
cosa si vince? la gloria?

[classifica updated][vi voglio quando non ci sono io... fatevela aggiornare da brain -_-]




io domani parto, torno il 5