Indovina il gioco!

Classifica:


13 punti:
- InSatanWeTrust


8 punti:
- AleXXX


7 punti:
- Marcosk8


6 punti:
- whitetiger
- Erazor


5 punti:
- Majestic
- MajorN
- Lord_Kapelot SVX
- Kaykay


4 punti:
- Donnola
- /--Mak--\
- Danno
- Z 3 R O


3 punti:
- Carr Knight
- aranbanjo999SAF


2 punti:
- XDms
- Speed_399
- ^KiLLeR^
- PuDDu


1 punto:
- Braindamage
- PoverVR
- sep`
- xxx84
Ciao a tutti.

Prendendo spunto da un thread simile (uguale ) su un altro forum (quindi non è un'idea mia ok, meglio dirlo ) che ne pensate di fare questo gioco?

Funziona così:
Si posta una domanda, una citazione, uno screenshot, una canzone/colonna sonora di un videogioco e il primo che la indovina fa 1 punto. A chi indovina tocca fare la domanda successiva!

Facciamo che si arriva a 50 punti? o a 100? (bello lungo ), oppure lo facciamo a tempo.. tipo 3 mesi (..)? questo decidiamolo insieme magari.

Dai che secondo me è una figata, in questo forum c'è gente esperiente che ne sa di videogames


Ovviamente anche i moderatori si premuniranno di aggiornare la classifica nel caso in cui qualcuno indovinasse e io non ci fossi.


Esempio:

"domanda:

Citazione:
"Hey guarda, una scimmia a 3 teste!""


chi risponde:
"risposta:
"Monkey Island""


Lo so non era necessario l'esempio ma ho voluto sputtanare questa citazione perchè troppo "scontata"/facile e l'avremmo fatta tutti
Ovviamente inizio io
Sono indeciso tra una semplice semplice tanto per passare la palla a qualcun altro e far ingranare il gioco o una medio-difficile..

vada per la seconda che ho detto va

Domanda:
Cit.
"Cosa abbiamo quì... una medicina!"


Più idiota di questa non potevo trovarne lo so:\. Ma non mi veniva nient'altro in mente sigh. Tra l'altro il gioco non è che mi sia piaciuto poi tanto
Eh ma è brutto così, se non si riesce ad indovinare si rimane sempre sulla stessa domanda, io ho già in mente parecchie citazioni ma non posso postarle perchè prima dovrei indovinare una cosa che non so .

Però il giochino è interessante (sopratutto se non si ha un cazzo da fare) .
Vabeh... provo a sparare...

Theme Hospital .
ucci ucci sento puzza di enkey

btw nn era the sims?
No non sono loro
E' un'avventura... un seguito (non dico il numero ) che non ha lo stesso carisma delle precedenti avventure, tra l'altro è sempre "un'avventura" ma è di genere diverso dai precedenti ( )

Cmq Marjorn non hai tutti i torti.. ok che magari si danno gli aiutini come ho appena fatto io, ma se volete stravolgete le regole e fate come ritenete sia più divertente, ecc.. perchè in fin dei conti, hai ragione, si resta per molto sulla stessa domanda :/
Mah... conoscendoti potrebbe essere Tomb Raider....

vediamo, è Tomb Raider: Angel of Darkness? LOL!


ormai lo odio anch'io

no, non è TR... (ne AoD ne qualche altro..)

altro aiutino dai che passo la palla
...

il protagonista è un personaggio famosissimo e nella story c'è pure una donna
broken sword 2?
No...

oddio puo essere che c'è una citazione simile in altri giochi ma non è quello che intendo io ecco


Mah... non è che aiuti molto così.... in ogni videogioco che si rispetti ormai c'è sempre una donna, e per quanto riguarda il personaggio famosissimo non mi viene in mente nessuno .
Come avrai notato oggi non c'ho proprio un cazzo da fare, LOL!
vabe non voglio dare aiuti troppo aiutosi (...)

ok ora indovinate
aiuto:

cappello e...


e che è grim fandango?
no...
uffa sono scarso a fare le domande
è una citazione stupidissima che m'è rimasta impressa e non so perchè, non vedo l'ora che fate voi le domande

allora.. non è grim fandango ma i predecessori di questo gioco sono dello stesso genere di grim.. ma proprio questo no, l'han rovinato un po

ps: e da poco è uscito pure un altro seguito, ora indovinate.
Gabriel Knight ?


Non penso proprio visto che si tratta di un sequel .

UFF... Indiana Jones?
fuocherello majorn..

quale?
Beh l'ultimo, non farmi dire pure il nome completo sennò mi sparo!

OK trovato, Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore