Indovina i personaggi

La donna che vende le magliette è Deidranna di Jagged Alliance 2


E' lui, cavolo .
Su quello di Syndicate hai ragione.

Garriot continua a non convincermi (e non mi convincono nemmeno quelli di Overlord...).
La tizia vicino a Larry cmq sicuramente non viene da Sacred.


l'ho scritto io nel secondo post di risposta al wallpaper
no dai, la bionda è zelda
Assolutamente no, Zelda non ha la coda ed ha il tipico vestitino rosa.

Anche perchè bene o male mi paiono tutti giochi apparsi anche su PC (tipo FF7 è borderline ma c'era anche su PC).

Edit: yay, la bionda è da Everquest!
per chi non l'avesse capito sono tutti giochi per pc
tizia Sacred la accendiamo?
Nonnò è da Everquest, son sicuro (googlate Everquest via immagini, è la "ragazza immagine" del gioco ).

E con uno sforzo sovrumano (sono andato a scartabellare dei vecchi TGM ), giacchè mi ricordava qualcosa, nomino pure la tizia che gioca con le fatine a destra di Nico e George: la protagonista di Zanzarah, pruriginoso gioco del quale nessuno tranne forse i programmatori si ricorda.
aggiornato

accorgimento per chi si è travestito da sam & max:
hanno spade in particolare sembrano sciabole
a sx ha degli strani baffi e dietro una sorta di roccia/mantello/blocco di ferro. a dx dal cappello esce una specie di ricciolo.

chi conosce il russo per capire cosa dicono?

nn sono tanto convinto su Bishop di AVP


Bravo due volte! :\/
Era proprio Zanzarah!
E hai azzeccato pure Everquest, GG.

Manca la tipa sotto il putto.
La tizia sotto il putto non è Lula disegnata male?

Direi di no, soprattutto considerato che appare già accanto a Larry Laffer.

Quindi il tizio accanto è Ivan, personaggio-clone di Danko presente nello stesso gioco, nonché mercenario top-level e zio del pezzentissimo Igor.
ne mancano ancora un po':

- i 2 tizi seduti in alto a sinistra sotto il titolo
- la donna che vende magliette e il russo
- quelli dentro i costumi di sam & max
- la tizia investita da quella strana auto e la strana auto
- lo gnomo che vola
- il mostriciattolo colpito dal paletto di painkiller
- la tizia in "bondage" a sx del bordello
- l'autista del TIR
- la segretaria di Cthulhu
- la sottospecie di robot giocoliere tra Tentacle e LeChuck
- il portiere e la "palla"
- il vikingo sull'elefante
- i 4 cavalieri in un solo vestito
- il mostro tentacoloso cavalcato da quake
- l'ultimo dei robot nella mischia
- il cavaliere con la cacca
- i tre "pompieri mascherati"
- la testa mozzata sopra Undying
- 2 delle teste volanti
- e gli elefantini/mammuth a chiave

mettiamoci al lavoro!
Uhm a destra di "Zanzarah" a mio avviso c'è la gentaglia di Defender of the Crown, ma potrei sbagliare.
Quello sotto (sempre a Zanzarah) ha tutto l'aspetto di uno dei tizi di Heimdall, vecchio gioco per Amiga 500.
La donna che vende le magliette e quello che le sta vicino sono già stati identificati.

Deidranna e Ivan di Jagged Alliance 2.
Tra l'altro se non vado errato a destra di Solid Snake, c'è Carmageddon. Infatti la macchinina ha la dentiera d'acciaio (che mi pare fosse un potenziamento che si poteva fare ) compreso il pedone maciullato, tipico di Carmageddon .
E se non sbaglio, il camionista dovrebbe essere Max (si chiamava così?) il tizio di Carmageddon.
Come non detto, Carmageddon è sotto e il camionista non è il carmageddonista pazzo, visto che era pelato .
il pedone è una donna vestita abbastanza bene..non credo che sia un pedone qualsiasi
da notare: il vikingo in basso non identificato ha un paio di seni
Ma tra l'altro, ma siete sicuri che il goblin con la scritta "no more winds" sia Overlord?

Guardate che l'Overlord è quello a fianco di Le Chuck, ha le 5 uova degli assistenti e l'armatura dell'Overlord .