Indovina i personaggi



Nella "mappa" ce ne sono ancora di sbagliati (Warhammer 40k è in realtà Blood Bowl, il robottone nella mischia è di Quake 2 e non di Quake, il tizio con lo spolverino viene da Discworld Noir e non da Under a Killing Moon) e mancano alcuni segnalati (Armed & Dangerous, Gobliins). Il beholder poi penso sia più corretto segnalarlo come proveniente da Eye of the Beholder.
Bel lavoro RandallFlagg
Hai dimenticato un paio di etichette già riconosciute, cioè Fallout e Gobliins (schiacciati accanto a Roger Wilco).
Ah, ed è Simon the SorcerER
dr MORGAN Freeman?
c'è anche nemesis (resident evil 3 me pare) che sta per terra accoppato dal barbarozzo di non so quale gioco
Inoltre è Cloud, Aeris (il boh) e Saphiroth.
La donna che vende le magliette al russo potrebbe essere Big Red Adventure?
ma li avevamo gia' quasi detti tutti nell'altro thread
il sith di fianco a raziel dovrebbe esser malek (antagonista del primo kotor) a giudicare dalla mascella
il mostro a sx di lechuck l'ho già visto ma non ricordo dove caz
Freeman è sbagliato, è Gordon non Morgan
non c'è gusto, l'avete già riempito quasi tutto




lul


yes you are right. E' che adoravo quel gioco.
Il barbaro è sicuramente quello di Severance

e il cavalieri con la bandierina sopra minsc e boo dovrebbe essere Heroes of Might And Magic, no?
la cacchina accanto sembra quella di arale

possibile?
Nel centro a sinistra c'e' Fallout (uomo che esce dal vault)


Il terzo a tavola non è da medievil ma da un gioco di cui non ricordo il nome, ricordo solo che uscivano gli squali dalla neve, forse non era neache malaccio, ho la recensione su qualche rivista pc ma ha tipo 5 anni quindi col cazzo che mi metto a cercare.
Edit: armed and dangerous ftw


citazione a wolfestein?

mappa aggiornata
scusate gli orrori o mancanze ma nn lo faccio di mestiere
Il portatore di flag a DX era giusto Sarge, quello a destra col cartello viola bho...
Il mostro a terra di fianco al protagonista di Severance chi è ? Ce l'ho presente ma nn mi viene in mente...
Sbaglio o i tre omini con la pompa in mano in basso è il gioco Emergency?
Il mostraccio con la pistola puntata alla tempia (a sinistra dei "templari" che spruzzano l'acqua) è Nemesis di Resident Evil 3.
Ah! E il tipo a sinistra del personaggio di Ecstatica per me è Richard Garriot, Lord British in persona .


Edit: il tipo azzurrino sotto McCoy non è da Syndicate? E la tizia bionda sopra Larry potrebbe avere a che fare con Sacred...
Ci avevo pensato anche io, ma non mi convince...