indigniamoci italiani

Scusate vedo o penso che nessuno abbia ancora avuto il coraggio di parlare dello scempio che si vede sulla televisione italiana in questi giorni
Ma dico ...avete visto le nuove pubblicita' della telecom?ma dico?avete visto?dio santo 100 ma dico 100 miliardi per ingaggiare gente come Marlon brando........ma l'orore + grande?Nelson Mandela..........fosse davvero lui a parlare di certo non direbbe le cazzate della pubblicita' della telecom di merda.....mio dio dove siamo caduti........
Invece di migliorare i servizi(penso che pure in polonia la connessione sia + veloce)spende soldi in pubblicita' a cui mai nessuno credera'.....insomma sarebbe piu' veloce una comunicazione fatta con i piccioni viaggiatori che non con le reti della telecom
Non posso che essere d'accordo.

Tanto l'italiano medio non capisce un cazzo del concetto di servizio e raffronti con gli altri paesi non ne fa quindi...

Per noi chi ha la pubblicità + figa vince.

Speriamo che qualcuno si svegli.

In due lo siamo da un pezzo vero Brean !?!?!?


Saluti.
Mah ... io potrei pure capire la promozione se fatta con Woody Allen e Marlon Brando (ma il loro ingaggio resta sempre una spesa inutile) , ma se ci si mette pure Mandela , cazzo ...
Non lo sa il caro Nelson che il msg che lui cerca di comunicare nello spot viene affiancato con una delle societa' di telecomunicazioni piu' ladre , mafiose e che come obiettivo ha una cosa sola: il denaro?

Non lo sa che Telecom si concentra solo sui telefonini ( e li' pure rubano come pochi) e il VERO presente (Internet) non se lo caga neanche?
Dubito che non abbia letto le statistiche che girano in tutto il mondo ...

No comment ragazzi , ma credo che se fossi un giornalista farei uscire un editoriale-spettacolo (ah , dimenticavo , purtroppo pure Repubblica , Panorama ed altre testate sono monopolio Telecom ...)

Che Paese di coglioni.

------------------
Qu3lo [FH]

ICQ

GiBBeR
E "Governo Ladro"?
Non ce lo vogliamo mettere?

------------------
Direi anche... Si stava meglio quando si stava peggio !

dimenticate:"piove.......governo ladro!"
non ho mai capito perchè si dica così però mi piaceva!!
Forse vuol dire che come tecnologia siamo a livelli del Sud Africa
Provate a pensate quanto guadagnano TUTTE le società di telefonia per potersi permettere di comprare un buon 50% di TUTTI gli spazi pubblicitari disponibili (giornali, televisioni, satelliti, radio...), piu' tutta la pubblicità occulta (vedi qualsiasi telefilm RAI).

E poi la Telecom ha anche il coraggio di lamentarsi che il canone è insufficiente

------------------
[DSQ]Major Disaster
"Ubi Major Minor Cessat"
Major Disaster UT Pages
P.S. Sanremo, anche se su molti motori di ricerca e siti vari lo mettono SAN REMO, va scritto attaccato :P

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
...mhmmm... forse state scambiando il SudAfrica per l'Etiopia...
Non esiste + la mezza stagione?

non c' è +religione...

ai miei tempi...
Effettivamente quella della Telecom è proprio una farsa: è stata per anni a fare i porci comodi suoi indisturbata e insensibile nei confronti dei clienti, sui quali ha esercitato continue angherie.
Ma del resto cosa avreste fatto al posto suo voi: innanzi alla prospettiva di perdere il monopolio, il leone ha perso i suoi artigli e i suoi denti, e anche il suo poderoso ruggito, con cui soffocava le voci di chi chiedeva ciò che era dovuto, oramai non spaventa più nessuno.
Non sono convinto che nessun italiano si sia accorto di questo (del resto realtà come Tiscali, Infostrada, Wind, Tele2, etc. lo manifestano palesemente), e di fronte ad una tristissima scritta "resta con noi" non posso che alzare lo sguardo dalle mie vecchie bollette e dire "giustiza è fatta".

------------------
Cani d'Assalto
CAS.ngi.it
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti?
[email protected]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ho detto tutto!
Che porci che sono alla Telecom, non sanno cosa inventarsi per fregarci!


------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra
Nessuno fermerà la LEGIONE!

[email protected]
Mentre io scrivo, tutto è gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato
non capisco come la telecom ritenga di farsi pubblicità con Mandela!
mi spiego: ti fanno vedere Nelson che s'è fatto 25 anni di prigione per la difesa dei diritti civili dei neri, ti fanno vedere un sacco di bambini e un po' si sudafrica (che certo non è il massimo in quanto a sviluppo tecnologico) e poi, dopo tutto ciò, ti parlano della telecom come del campione dello sviluppo tecnologico italiano...! siceramente non so se vogliano dirci che:
a) Mandela ci ammira perche siamo tecnologicamente avanzati.
b) Accontentiamoci della telecom perche in sudafrica non hanno nemmeno quella.
c) Non lamentiamoci delle connessioni perchè in sudafrica si muoiono di fame così tanto che al loro presidente tocca fare la pubblicità in tv per fare soldi.

ma ve l'immaginate Clinton che va giocare al casinò di San Remo e vince alla roulette puntanto i numeri del suo telefono omnitel??
io non ci riesco!

ciaooo
raga vi sbagliate, non è Mandela, è AMENDOLA (Claudio) eh eh

------------------
.....non dannatevi ragazzi...

*[ER]*Ariel
[email protected]

http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.
AH YURI MA FAI IL MODERATORE O IL SUPPLENTE DI ITALIANO? :P
ciao secco

beh in effetti il sudafrica non è l'etiopia...

e comunque non scordiamoci che ci sono pure Woddy Allen (il cui spot è bellissimo, peccato sia rovinato dalla scitta Telecom alla fine) e Marlon Brando (che invece mi fa una tristezza infinita perchè sembra si sia reso che c'ha una certa età e non potrà godersi tutti i soldi che la telecom gli ha dato... prendendoli dalla notre tasche con il canone delle bollette)

ciaoo a tutti
La mia ragazza ci ha vissuto in sud africa e mi ha detto che la loro tecnlogia e' pari alla nostra se non + avanzata ma vedrete che la costringero' a postare qua' cosi' vipotra' dire come va' laggiu'
cmq adesso vedremo la telecom dove se lo va' a pigliare ............
e cmq preferisco la pubblicita' di tele 2 con il bambino sui pattini di quella della telecom ........visto e considerato che hanno infangato la figura di mandela per una pubblicita' delle linee telefoniche + antiche del mondo
TELECOMERDA

------------------
-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
Beh, ma come mai prima si vedevano pochissimi spot della Telecom, e da quando sono fioccati i nuovi concorrenti per la telefonia fissa, ci prendono per il culo con pubblicità ingannevoli. Forse hanno paura che ben presto i consumatori si appoggieranno a wind, Blu, etc? Coda di paglia rulez!!


------------------
Leonardo "Megabyte" Rossi
Webmaster di http://www.hwmaniac.com