[Indie Old-School RPG] Secrets of Grindea

Da qualche giorno sono partiti i pre-order, ed è già stato greenlightato

E’ vero, la grafica è molto meh, ma il sistema di combattimento mi fa impazzire

[YT]lx-o-Udaq5o[/YT]

Le animazioni sono migliorate rispetto a questo video (anche vecchiotto)

Se come me avete amato Secret of Mana non potete lasciarvelo sfuggire :rulez: e la modalità Arcade vale solo quella

Trovate una demo abbastanza esaustiva qua http://www.secretsofgrindea.com/index.php/demo

Davvero carino, il combat mi sembra bello solido.
Graficamente non neanche brutto a vedersi, anzi, molto piacevole soprattutto per le tonalità di colori :sis:
grindea = grind ???
Interessante
Ho provato la demo in coop, sto gioco è stupendo
Oddio è bellissimo

[QUOTE=Alanesh;17535517]grindea = grind ???[/QUOTE]

dopo questa il perma è solo questione di ore

In realtà è una domanda legittima a cui rispondono nelle FAQ :asd:

[QUOTE]Q: You have Grind in the title. Is this a boring and repetitive game? :/

A: In the world of Grindea, people are obsessed with collecting items. Imagining how many hours they must spend hunting loot it’s no wonder they named their entire world Grindea. However, you won’t be forced to grind at all, unless you choose to.

Of course there are thousands of items waiting to be farmed, hidden puzzles in need of solving and mythical beasts roaming the fields… But if you prefer you can just go straight on with the main quest.[/QUOTE]

Btw, ho provato la demo un'oretta e sono una sega incapace.

Non arrivo alla fine del 2° piano in adventure mode, non sono capace di parare
Preso al volo, la beta é già attiva su steam.

[QUOTE=Justicar;17535637]dopo questa il perma è solo questione di ore[/QUOTE]

dico una cosa sensata per una volta ed invochi il ban ??? :rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=Justicar;17535637]dopo questa il perma è solo questione di ore[/QUOTE]

ho pensato la stessa cosa di alanesh appena ho letto il titolo… è grave?

[QUOTE=Alanesh;17535845]dico una cosa sensata per una volta ed invochi il ban ??? :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Grazie per l’ammissione pubblica della tua totale inutilità :asd:

[QUOTE=Moloch;17535942]ho pensato la stessa cosa di alanesh appena ho letto il titolo… è grave?[/QUOTE]

[QUOTE=Justicar;17535947]Grazie per l’ammissione pubblica della tua totale inutilità :asd:[/QUOTE]

vi amo :love:

Davvero molto bellino!
Si fottano, sono 3 ore che provo a settare una partita multiplayer con un amico, pure usando Hamachi e non funziona un cazzo, i miei soldi non li prendono.

L’avevo già visto su Greenlight, ora sto provando la demo, non sembra davvero male!

Certo che ad hard è bello tosto però :v

[QUOTE=Ufo13;17536370]Si fottano, sono 3 ore che provo a settare una partita multiplayer con un amico, pure usando Hamachi e non funziona un cazzo, i miei soldi non li prendono.[/QUOTE]

Ecco, questo mi piace un po’ meno.

Io ho giocato in multi senza problema. Forse hai un problema di firewall e porte bloccate.
Non credo e comunque un sacco di gente ha problemi ho visto
Il sito è down?

Edit: nvm l'han riuppato. Provo la demo