[indie] Beat Hazard

provato human after all dei daft punk dopo aver donato il sangue (percui già svarionato di mio )... mi sa che è meglio se vado a dormire
il gioco comunque
downloaded, ora lo provo
ma quando cazzo convertono geometry wars 2 per pc.. è da quando mi è morta la xbox che ho la scimmia di rigocarci


questo è ancora più a rischio epilessia
o'rly?
L'ho visto giocare a dei miei amici su xbox quando andai a casa loro.
A livello di epilessia nulla a che vedere con beat hazard imho.

Vib ribbon

Ho perso 2 diottrie solo a guardare i video,non penso reggerei a un'intera sessione di gioco
da provare:

Thunderstruck degli ac/dc

il pezzo di EP2 durante la battaglia torrette vs antilions

TUTTO dei Sonic Mayhem (colonna sonora quake3)

Ho provato Angel of death ma non uscivano mai gli "alzatori di volume" :\
Perfetto... stavo giusto pensando di chiedere qui che canzoni provare
Certo che ALMENO il menu potevano lasciarlo pulito cazzo. Per trovare una canzone tra i miliardi di robe che ho è una tragedia. Arrivo a giocare che già ho gli occhi che chiedono pietà.
Fatta questa ad hardcore e non so come ho sfiorato il perfect, rosicata (ad un certo punto stavo per morire cazzo non capivo più una fava)



Anche questa non è male, non riesco a finirla

qualcuno provi con una dei dragonforce
Da provare:

Superbeast - Rob Zombie
Wanderlust - Nightwish
For Whom the Bell Tolls (S&M) - Metallica

E' allucinante, non ci vedo più


E' la prima cosa che ho provato. La PRIMA proprio.
Dovrebbero darti qualche secondo di invulnerabilità quando respawni perchè alle volte ti ammazzano a rotella e non ci puoi fare niente e dovevano inventarsi qualche sistema per farti giocare anche canzoni più tranquille o lente.

Hysteria dei muse non è male
io ho trovato allucinanti dei diablo swing orchestra:
Vodka inferno
Stratosphere Serenade

la seconda non sono ancora riuscito a finirla al 10mo tentativo!!!
Prossimo gruppo, slipknot! E' UNA DROGA STO GIOCO!
Ho sbloccato la difficoltà insane.
E' un bordello
l'ho appena comprato, provato 10 min con parachute ending dei birdy nam nam e un paio di pezzi dei nin, e' fighissimo , anche se atm sono una pippa cosmica, urge skillarsi .
Cmq secondo me è notevole pure con quei pezzi non sparati dall'inizio alla fine. Prima ho rovato un po coi Gossip ed è fighissimo lo stesso...anzi forse pure di più perchè non hai sempre gli spari a manetta.

Ma quando partono i bassi e batteria...
Eh quando la canzone ha alti e bassi è un bordello, che magari lo sparo ubbaimba ti abbandona proprio nel momento del bisogno e rimani nella merda fino a che non riparte