Non sono affatto convinto della bontà del gameplay ma per qualche ragione non ha importanza, questo è effettivamente quanto mi aspetterei da una produzione sul personaggio di Indiana Jones, ammiccante ed intrigante; paradossalmente le debolezze tecniche relative lo rendono in qualche modo più genuino.
Sono nostalgicamente commosso, probabilmente un bigliettl venduto per me.
diciamo che non lo comprerei al d1 a prezzo pieno, ma essendo sul pass ben venga
l’atmosfera dei film c’è cmq
Vabbe’ praticamente il film che avrebbe dovuto essere in versione videogame. Al netto del gameplay per me e ’ venduto
Venduto anche per me, nonostante le evidenti incertezze dell’engine che mostra il fianco soprattutto nelle cutscene più movimentate. Immagino che con l’Id Tech ci sia poco altro in più da fare.
Atmosfera c’è tutta, poi l’ultima scena mi ha sciolto. Bene i passaggi tra prima e terza persona, potrebbero effettivamente aiutare tra le fasi più esplorative e quelle più immersive legate alla parte fps e puzzle solving.
siamo in diversi ad aver avuto questa reazione, vedo
alla fine imho sarà un buon gioco, nulla che si avvicini al capolavoro, ma carino da farci una run
Continuo ad esprimere qualche perplessità riguardo le meccaniche di gameplay, lo scatto con la macchina fotografica a cui seguono +10 Adventure Points pare un gratuito invito al farming fine a se stesso, sospetto una certa ripetitività delle interazioni ambientali e posso solo sperare sia possibile mettere mano alle opzioni dell’interfaccia per eliminare ogni indicazione a schermo, ma sono considerazioni superflue; chi vorrei prendere in giro ? Ho già deciso di volerlo giocare.
Ho appena visto che vogliono 100 euro su steam per la premium.
La Premium Edition include:
• Gioco base
• Fino a 3 giorni di accesso avanzato
• DLC della storia L’Ordine dei Giganti
• Artbook digitale
• Abiti Tempio maledetto
mamma mia l’animazione del cazzotto è veramente terribile
also this
a 1.20 c’è benito
ah pensavo fosse un italiano a caso ma effettivamente sembra abbiano imbellettato benny
Presumibile possa giocarlo, probabilmente indossando il costume da Indiana Jones nel mentre.
Non so se ne hanno già parlato ma spero ci sia la possibilità di giocare completamente in prima persona.
Quei passaggi in terza per azioni abbastanza semplici non mi sono mai garbate.
l’unico passaggio che mi dà fastidio (perchè dura mezzo secondo e poi torni in prima) è quello quando usi la frusta tipo liana per superare i fossati…per il resto vai in terza nelle sessioni di arrampicata, e quello è comodo imho
che altro?
Mi riferivo proprio a quelli, intendevo che in generale i passaggi in terza per azioni che possono essere benissimo gestite in prima li trovo veramente inutili.
La prima nelle arrampicate, secondo me, se pensata bene potrebbe essereun bel plus, anche perchè normalmente in terza ci si limita in quei momenti a tenere premuto un tasto.
Opinione condivisibile, penso sia voluto per dare maggior contesto visivo all’azione del personaggio rispetto all’ambiente, e così aggiungerei quanto per la mia sensibilità tenda ad essere un poco perplesso per la significativa focalizzazione sul combattimento corpo a corpo basato apparentemente su meccaniche di tempisitica tra parata e risposta, spero nella possibilità di personalizzare lo stile di gioco prediligendo lo stealth quanto più sia possibile; ma a dispetto di tutto ciò, scetticismi estemporanei a parte, son ben disposto a sopportare alcuni aspetti del gameplay fino a quando la sceneggiatura regga e gli enigmi da risolvere siano motivanti e soddisfacenti.
Ma l’atmosfera c’è veramente tutta, chiaramente da rimuovere da opzioni tutte gli ausili grafici ed indicazioni ambientali raggiungibili per la massima esperienza partecipativa, non c’è bisogno di chiedere ogni volta di premere il tasto per aprire un scrigno.