Siemens M55
LG G5300
Alcatel 531
Il primo lo trovo molto accattivante e ricco in dotazione (giochi, convertiore valute, cronometro e cazzate varie) ha 4096 colori ed
è molto giovanile! Ma ho letto qualche recensione e c'è scritto che non
prnde molto bene la banda 1900Mhz, è una cosa grave? Io sarei orientato sul
siemens, ma anche gli altri non sono malaccio!
Saluti
Alessandro
hem ...devi andare in america?
m55
la banda da 1900 serve solo in america
la banda da 1900 serve solo in america
oggi ho trovato un sonyericson t310 + fotocamera a 174 euro che ne dite?
mmmmmmmmm
Azz, sono moolto indeciso, ho ppaura che M55 duri poco come autonomia! Certi siti dico si e certi no! Bohh!
Nessuno dei tre!
Hai preso in considerazione Nokia e Samsung, invece?
Hai preso in considerazione Nokia e Samsung, invece?
modello della fotocamera?
boh, non lo so, perchè ci sono più fotocamere sonu erycson?
già...fatti un giretto sul sito

comprato modello della fotocamera è la 530 quick pic con il flash!
il telefonino è spettacolare, ho preso una confezione wind con cellulare + fotocamera + 10 Euro di ricarica + laccetto collo a 239.00 Euro, solamente che lo uso con Vodofane!
la cosa che volevo chiedere e che all'avvio del cellulare compare un logo " WIND comunicare in un soffio", qualcuno sa come toglierlo?
il telefonino è spettacolare, ho preso una confezione wind con cellulare + fotocamera + 10 Euro di ricarica + laccetto collo a 239.00 Euro, solamente che lo uso con Vodofane!
la cosa che volevo chiedere e che all'avvio del cellulare compare un logo " WIND comunicare in un soffio", qualcuno sa come toglierlo?
Poi un altra domanda!
Non riesco a togliere lo sfondo quando il telefonino è in standBy, sapete come fare? le ho provate tutte, anche se nel menù non è selezionato nessuno sfondo, questo mi appare lo stesso!
Non riesco a togliere lo sfondo quando il telefonino è in standBy, sapete come fare? le ho provate tutte, anche se nel menù non è selezionato nessuno sfondo, questo mi appare lo stesso!
mia sora c'ha m55
la batteria dura 3 giorni.....se non lo usi affatto
altrimenti non arrivi alla giornata (giocandoci un pò si scarica subito...)
la batteria è al litio e ha fatto il ciclo di carica-scarica completo per 5 volte
la batteria dura 3 giorni.....se non lo usi affatto
altrimenti non arrivi alla giornata (giocandoci un pò si scarica subito...)
la batteria è al litio e ha fatto il ciclo di carica-scarica completo per 5 volte
a me giocandoci e scattando foto ( max 5) dura sui 2 giorni e 1/2
ho capito tutto.........3650 rulez & POWAHHHHHHHHHHHHH
si ma costa anche il doppio il 3650 Rulex & POWAHHHHHHHHHH
t posso giurare che i soldi che c ho speso per quel tel.....li rispenderei altre mille volte per ricomplarlo....
si si, ci credo ma a me non piace la palla!
hehehehee deve piacere sto telefono!