[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



uscita di emergenza n.1 aperta nella prima foto, chiusa nella seconda
Sono andato sul sito di Carpatair, hanno una sezione dedicata ai suggerimenti e reclami:



"domande da porci"?!?!?!? Wtf
Mi sa che gli tirano solo i porci, senza le domande
Beh, domanda da porci e' corretto, solo che suona anche con altro significato
è evidente che non sapete coniugare il verbo porgere


Anche Repubblica rilancia la doppia foto prima-dopo.

che mi sembra una cosa molto facile da fare. prendi l'aerografo per aerei e taaaac.


se non devi stare attento alle rifiniture tipo i finestrini, lo potrei fare anch'io


Quando "volavo" con FS facevo delle livree della madonna con photoshop
Intendevo spennellato con photoshop.
Comunque sono sempre più perplesso, su youreporter.it ci sono anche i video.

Il punto è che mi sembra folle che abbiano dato il permesso alla compagnia di toccare l'aereo, considerando che probabilmente, dato che ci sono dei feriti, ci sarà un'investigazione e/o azioni legali. Non riesco a credere a quelle foto. Non è che qualcuno in zona può andare a controllare?
sono adesivi messi sulla livrea.
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=52959
A me pare gravissimo che con un inchiesta in corso gli abbiano permesso di accedere all-ereo e staccarci gli adesivi...
Ed era necessario pure coprire gli oblò??? Lavoro fatto alla cazzo, come sempre..
Ahah alitaglia dice che il problema é stato il vento.
25 nodi, na tempesta

Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2


Domanda, perché costa di più un biglietto andata e ritorno rispetto ai due biglietti "separati"?

I prezzi sembrano seguire questo calcolo...

Andata_e_ritorno=(andata+ritorno)*1.2

In teoria dovrebbero far pagare meno od al massimo uguale, non di più

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Tipo per la spagna cambia perché pagando con visa electron (o mastercard, non ricordo) e facendo separato ti carica 7 euro di commissioni solo per il viaggio Italia-spagna e non viceversa. altrimenti non so.
paghi le doppie spese a fare due pagamenti distinti, quello della carta di credito e forse pure le tasse su qualcos'altro, Controlla bene i dettagli relativi al costo finale


Se non sbaglio quei costi lì avevano tolti...

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2