INcredibile.....

Bene poco fa nel server free mnet 4 bjk tra cui il loro capoclan o_O Power hanno insinuato che madmax (x noi a51 il grande maddino) usassse aimbot su mnet e io (apostrofato prima da loro da frasi del tipo lamer levati dal cazzo sukaaa etc..) gli reggessi il gioco e alla fine aggiunto anche che io usassi aimbot tutto questo x proteggere mad o_O io dico non permettetevi + di dire cose del genere primo non documentate e secondo dette senza senso solo xche vedete giocar gente + skillata di voi madmax ha 16 anni è un talento di dio....go buy skill se non ce l'avete...no comment
p.s. ora che ci penso power mi ha anche detto che io giroin fake del tipo bjk lamer o_O, cioe prima di dire ste assurdita documentati bene xche sanno tutti che gioco con noime O_Ren_IsHii e sinceramente non mi impota proprio nulla di voi.....chiuso il discorso
io sono adesux!!!


Server Free? Hai detto tutto. Lamer, accusatori e cazzoni sono all'ordine del giorno. CMQ mi pare tu sia sufficientemente FRESH MEAT per ignorare ancora questa cosa.... Il mondo è duro la fuori... questa tua esperienza ne è un esempio

Lo scontato consiglio? Fregatene e vai avanti per la tua strada.
e usa le virgole!
pure me essere concordo tu me arrabbiato queste cose pensare ce adesux #ade!
capire
che brutta storia
bjk \o/ :cool2:
che dire anke io e il mio clan ce l'ha con i bjk intanto sono nuovi e quasi tutti niubbi ma la cosa + terribile ke sono riusciti a convincere a 2 nostri membri di lasciare il clan e andare nel loro promettendo un posto in prima squadra!!!
bè ke devo dire... BJK SUXX!
e suxx soprattuto power.
cmq zelda sei tu O_ren_ishii?????
O_O io sono vega, quello con cui discutevi "amichevolmente".
Mi spieghi xke camperavi e lanciavi kick contro kage ed erekose ed altri?
Xchè non giocavi giusto come sai te xke la skill ce l'hai???
Spiegazioni rulez!!!
che massa di igiggiers

xke tu ke sei??? nn dirmi ke sei armaiolo xker nn è vero!
Questo topic è davvero INcredibile...


...
grande Schopenahuer :b
ahahah maho ma 6 un pochino poco informato mani è prima un armaiolo poi forse un igigger:cool2:
l'unica cosa che non capisco è xchè sto giocando solo war ig...
iTDM, iCTF, e non ctf o tdm

colpa di dn5
colpa tua che sei l'uomo invisibile




mammina mia... non mi ripiglio più dal ridere...


veramente non stai giocando manco quelle di ig!!!
stai battendo la fiacca... e tutto per studiare!! tze!!
dimmi te se uno come Mani doveva iscriversi a fisica! tze!

però... quando giochi (quelle poche volte) ... sei uno spettacolo!!