INCREDIBILE: SiS-GHOST 1-0, terzi in CB

Incredibile cw, durissima...1-0 sul finale dopo un assalto in massa per prendere la vittoria sulla loro mappa! Ed è terzo posto in ladder.

I due clan sono molto simili come preparazione, entrambi non proveniamo da giochi Nova e i GHOST sono uno dei migliori clan di MOH. La cw si prospettava molto dura, avevamo capito che non c'era molta differenza tra di noi e il vincitore sarebbe diventato sul campo uno dei clan non proveniente da giochi Nova più forte in ladder.

Abbiamo giocato in Flooded Village (mappa SiS) e Cold Water Gap. In Flooded stallo totale, abbiamo piu volte preso la loro prima base ma non siamo riusciti a tenerla. In Cold stessa musica, un tira e molla sulle due prime basi. Fino ad un assalto finale in massa su C e poi una difesa ermetica a suon di lanciarazzi e attacchi furtivi su B per "alleggerire".

Dimeniticavo...abbiamo giocato nel server GHOST tutte le mappe come da loro rischiesto... e il lag si sentiva per noi negli scontri ravvicinati di fanteria....
PS: Doppia soddisfazione perchè i GHOST ci hanno fatto annullare una cw un mese fa circa perche sostenevano che il nostro server era per loro ingiocabile...hanno voluto giocare tutto sul loro server...ora sono stati accontentati lol
sì il loro server è molto difficile da giocare. ti accoltellano da 2 metri e te NON riesci ad accoltellarne uno se non è perfettamente fermo (tra l'altro mi accoltellavano anche quando ero sdraiato e loro ritti in piedi )
Gran risultato, complimenti
Bravi ragazzi...continuate così
complimenti ve li meritate!!!
Bravi bravi , però vi mancano le sfide con i clan forti. La classifica è un po falsata visto che gli unici veramente degni erano i DEA e i V1A.


Ora siete obbligati a giocare con gli IT e i KIA che hanno fatto molte più sfide di voi.

Siete stati molto bravi ma vogliamo vedere le sfide con la Juve e il Milan!

prima o poi Noi del Real Madrid vi sfideremo ed allora si che saranno ceppi amari lol!!!



GG ancora!!


lol non dimenticare anche i GWG

in ogni caso il nostro primo obiettivo era quello di confrontarci con i clan che partivano dalle stesse nostre possibilità, da giochi non Nova...e le cose sono andate bene

abbiamo poi messo dei clan come i V1A, GWG e DEA che invece partivano un po' avanti e abbiamo una vittoria, un pari e una sconfitta...non male

i KIA non li guardo nenache, mi annoiano (per ora)
...e nn venite piu a dire ke ki viene da Bhd è piu avantaggiato
...Complimenti x la prestazione...ma siete entrati nella zona calda...bella SiS


Zitti zitti senza tanto rumore avete fatto una bella scalata..
E' sempre un piacere vedere il tricolore che sventola nei posti alti della classifica
grazie nano e lex

in ogni caso restiamo un team mediocre se paragonato a squadre come dea, kia, .it, dsr, gef etc (tutti BHD o DF).....sul campo c'è un gap di skill notevole, con i GHOST ce la siamo giocata ma loro vengono da MOH
mmm adesso siete scesi al quarto posto.
Se tutto va bene ne abbiamo una materasso poi i KIA.
Vedremo, ci sarà da ridere o da incazzarsi.



cos'è ironico questo? ci sfotti? segno di superiorità?

in ladder si sale e si scende con molto poco

noi non gareggiamo su di voi francamente, quindi terzi voi o quarti noi o viceversa non ci interessa proprio, noi facciamo le cw per farle bene e basta

se proprio vuoi l'unica cosa che mi fa piacere e vedere due bandiere italiane appaiate in alto
Quoto...io vi ho avvisati ke è zona calda...cmq l'unica cosa ke mi interessa è far girare le palle agli stranieri...ihihih

Elias ma cosa siete un team così a livello professionale??? Noi ci divertivamo ad essere ultimi
Io mi diverto a leggere i post che fate.......
guarda che reier e gay e scherza in quel messaggio!!!cmq continuo a non capire!!!