Incredibile, qui stanno diventando tutti pazzi!

Ieri sera mi chiama un impiegato di una società di Milano che si occupa di nuove tecnologie per propormi un sondaggio. Fin qui niente di strano, decido di accettare, visto che il fine è quello di contribuire al miglioramento dei servizi internet.
Pensavo che le domande sarebbero state le solite, tipo: quante ore usi internet, come lo vorresti, quanti pc ci sono in casa ecc..
Ma ad un certo punto il tizio in questione mi dice che se volevo contribuire mi avrebbero spedito un software di loro creazione che dovevo installare nel mio pc in modo che ogni volta che navigavo loro potevano conoscere cosa facevo, che siti visitavo e quanto tempo stavo collegato ecc..ecc... Ovviamente la privacy va a farsi benedire... In pratica volevano che io utilizzassi una sorta di trojan nel mio PC, roba da pazzi! E mi dice anche che circa 70.000 persone l'hanno già fatto (secondo me è una palla clamorosa...non penso ci siano 70.000 imbecilli). Inutile dire dove l'ho mandato quando mi ha chiesto se volevo accettare... Se vi capita anche a voi state attenti e non installate niente nel vostro pc (è un consiglio). Bye
beh, alla fine anche Windows 2000 è un bel troianino!

cmq di malati di mente ne girano... state all'occhio...
guarda se vuoi te ne invio io uno adesso, cliccaci 2 volte,niente sondaggio np... però almeno te lo dico!
Ma non davano nemmeno una Lira?
Tacagni!!!
molto probabilmente abbiamo vari programmi spia installati sul pc.. ce ne sono tanti, i più comuni si installano come i cookies.. C'è un programma gratuito della lavasoft che li leva..
Bè se almeno pagassero uno lo potrebbe anche fare no?
bhè ragazzi penso che tutti voi abbiato ad-aware e the cleaner...no?

[ 06-04-2001: Message edited by: runman ]
Lo sapete? Anche a me hanno telefonato!!!!
All'inizio mi hanno chiesto se potevano farmi un pò di domande e visto che non avevo niente da fare ho accettato. Poi se ne è uscito con questa cosa del programma e stavo quasi per ridergli in faccia e riattaccare

Ma dico, sono così stupido!?!?!?!?

Poi gli ho chiesto :"Scusi, ma come ha fatto ad avere i miei dati?" E' stato un pò incerto e poi ha replicato :"Non sono io a scegliere, devo solo telefonare.Cmq penso l'abbiano preso dall'elenco telefonico..."

Si, come no; una società di Milano che trova il mio numero di telefono sull'elenco di Roma! Ma che culo che abbiamo tutti e due CowBoy...si vede che ci hanno trovato insieme
Ora vorrei sapere chi glieli ha dati i dati, sarebbe da denunciarli. Non dicono sempre che i nostri dati durante le registrazioni varie che facciamo non vengono comunicate a terzi???
Io metto sempre qualche piccolo errore nella registrazione, così so chi mette in giro i miei dati
99 volte su 100 uso solo nomi inventati. continuo a pulire l'hd da biscotti etc similia, e cmq così riescono a fregarmi.... echelon figlio di troi@
hordeeeeee fratelllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SOLIDARIETA QUARTOGGIARESE ON-LINE

quarto oggiaro indipendente
milano in fiamme