incoming




Già, proprio cosi.
Perchè in questo caso non è stata paragonata l'intelligenza tra due esseri umani, in cui logicamente esistono di più dotati e meno.

Ma tra un criceto, ed un essere umano.

La differenza mi sembra enorme.



e l'avevo detto io che non era lui. [/QUOTE]

Che è successo in ts?


non mi pare ci siamo conosciuti, ne tantomeno abbiamo interagito in qualsivoglia modo. Visto che in quella piccola cerchia che tu definisci di sfigati, dovrei rientrarci anche io, mi spiegheresti, di grazia, in base a cosa, tu mi devi offendere deliberatamente?



Un altro che non ha capito nulla?

La cosa che vi sfugge è che qui non si sta facendo una crociata da parte dei "nonni", ma si cerca di far rispettare l'ordine che più volte è stato infranto.

p.s.
ma ti riferisci a cosa? io non so nulla.
Non compro né l'una né l'altra, sono una persona ed esprimo le mie opinioni: che ti diano fastidio, eventualmente, non è un problema mio.
c'è un interessante mp3 che gira...
Ok, ora mi spiegate che cazzo è successo su TS a nome mio?


a) esatto, e allora? Vedi che non hai capito? Deficiente potrebbe essere esteso a più cose e non alla sola intelligenza.

b) può essere una qualità

c) ok
ah io sono fermamente convinto che quell'mp3 non c'entra un cazzo con tutta quella storia.


anche di tutto ciò non me ne sbatte nulla passateme l'mp33333333333



la tua concezione di ordine corrisponde quindi ad un forum in cui tutti si insultano, ma creativamente?


Io sono fermamente convinto che non ho capito un cazzo della storia dell'mp3, solo che c'entro io.



Mi spiegate plz?


allora, il C.C. è: 765351AC

1 euro a byte. dura 6 min circa.

ma io vi piscio ancora a perder tempo con voi....tanto vi difendete in 5 nn ce' verso di farvi capire che in quei 3 4 avete proprio smielato le palle...

"nn ce ne frega nulla" "eh?" "chi sei" ora posto come fa' uno dei vostri vediam ose e' divertente....
passatemelooooooooooo
uin 49821191
msn [email protected]

Ma che mp3 sarebbe o_O
maiz è gay.

danna hai fatto il versamento?
vendo mp3 occulto a 10 euro.


sono andato
ma è tutto chiuso
e allora ne parliamo l'anno prossimo.


voglio 500kb di preview.