incoming



Vorrei tanto Stizzo, ma il mio unico neurone mi costringe a star qui finchè i moderatori non mi daranno una spiegazione del perchè io sia stato bannato per avere detto "coglione" a python tempo fa (scherando tra l'altro), mentre Sigfrido può dare del deficente a chiunque, usando parole più garbate, ma il concetto non cambia, restando impunito.
e io che sono stato bannato per aver dato dell'idiota a velve che dovrei dire? eppure nn mi pare che me la stia ancora menando per quella storia.
snipe, una cosa ti sfugge: la forma.


a) tu invece puoi dire con certezza che velve è un deficente?
b) nei tuoi interventi IMHO, dimostri solo di essere un gran gradasso, convinto di fare ciò che vuole, senza che il regolamento sia applicato per te, ma solo per i "deficenti".
c) anche io credo che arrabbiarsi ogni volta come fai tu, richieda un'intelligenza pari a quella di una melanzana, eppure non te lo facico notare.


Non è un'offesa fare una constatazione.
Se io dicessi che tu sei un ignorante, linguisticamente parlando, avrei ragione (vedi errore ortografico precedente).



esattamente.


Già, ed è stato piu o meno giusto cosi.
Come è stato giusto per me.

Se volevo dirgli coglione anche solo per scherzare avrei potuto dirglielo in mirc.

E in quel caso, non mi sembra di aver protestato.

Ora, io sono stato bannato per una caso analogo, anche tu lo sei stato.

Perchè mai Sig dovrebbe passare impunito?


Avrai anche ragione, ma non è che se una persona maschera i suoi insulti con belle parole, può prendere per il culo tutti.

La forma cambia, ma la sostanza resta quella.
si, ma deficiente si scrive con la "i" !


credi davvero che con il forum si misuri l'intelligenza delle persone?
Bhe potrei dirti semplicemente che sig ha risposto ad una ricevuta offesa, guarda un po il reply di velve. Se fosse stato fatto a me io mi sarei incazzato.


no ma da un reply si capisce bene o male se una persona è matura o no.


Puoi fare una constatazione su un esempio come un errore linguistico ( che tra l'altro potrebbe essere un errore di battitura), e fin qui nessuno ti rimprovera nulla.

Ma i tuoi pareri riguardanti l'intelligenza altrui, tienili per te, o cmq se non erro, in questo forum non sono tollerati, come non sono tollerati i miei e quelli di chiunque altro.
Da parte di chi sapete...



a) non ho detto questo, anche se fra i significanti di deficiente esiste l'essere inferiore alla meda dal punto di vista intellettivo. Tuttavia il deficiente è colui che "manca/scarseggia", io mi sono limitato a dire che ha una scarsa intelligenza relativamente agli interventi che ha fatto.
b) affatto, il regolamento è erga omnes, io non lo infrango al contrario di qualcuno. Se poi la gente viene bannata, evidentemente non ha le medesime capacità dialettiche e di dialogo...e non è un problema mio.
c) io sono la quint'essenza della calma e tranquillità. Ci tengo a "vivere" un forum pulito.
siete dei nerd....cioe sono tornato adesso apro il forum e come ogni ora litigate aygauagaygay....sigfrido per la questione ts nn e' sniperino...e lo so bene chi e' stato perche mi sono fatto delle belle risate con la registrazione.....nn dare la compa a gli altri quando nn sai a chi rompere le palle.....purtroppo avete voi la mente ristretta come i criceti state nel vostro angolino di 4 5 persone spalando merda su tutti.....ma a noi va bene cosi,' e' a voi piccoli complessati che nn va bene nulla vivete la vostra vita per rompere i coglioni sul forum....i vostri post nn sono mai ne simpatici ne interessanti....siete dei soggetti che andate avanti per nome quando invece per la nuova comunita' nn siete nessuno...e rosicate se velve vi dice allegramente di andare a cagare...


p.s prima di dire "sniperino se ti becco ad una lan fai meglio a starmi lontano" su ts vai a vedere chi e' veramente che nn sono manco persone di roma quindi bye

e mi raccomando go buy simpatia e umilta' che nn sei nessuno


per te quindi non c'è nessuna differenza tra chi ti dà tranquillamente del cretino e chi cerca di dimostrare la tua "scarsa intelligenza" con le armi della dialettica rimanendo tuttavia nel campo della discussione civile?!



e l'avevo detto io che non era lui.


Scusa stizzo...



Certo, ha usato parole volgari, ma penso che non lo abbia offeso in nessun modo.

Lo ha invitato a masturbarsi anzichè stare qui a postare (il che non è un'offesa) ed ha detto di evitare di postare passando per moderatore, perchè aveva seccato un po tutti.

Dunque... una risposta del genere l'avevo avuta anche io, anzi lne ho avute diverse in diverse occasione da Sigfrido, che intelligentemene ha usato parole ben meno volgari, e molto educate.... ma il concetto resta quello.

E non mi sono mai offeso per una cosa del genere.
Perchè del parere di Sigfrido, sinceramente me ne frego



in senso assoluto no, come nulla: entriamo in una discussione di psico/sociologia?



esatto.


a) eh no caro, tu hai espressamente detto che ha un'intelligenza pari a quella di un criceto, il che mi sembra mooooolto più bassa di quella di qualsiasi essere vivente.

b) tu sei un paraculo, fattelo dire (e questa nn è un'offesa, paraculo, è una parola che almeno qui a roma viene usata per dire che una eprsona è particolarmente furba nel raggirare il prossimo)

c) mi avvalgo della facoltà di non risponderti



posso sinceramente negare che sarebbe falso affermare la verità della negazione della proposizione "sei deficiente"

mi pare che non dovrei essere bannato, o sbaglio?