In serie A...

si giocherà con uno stargate

a me non dispiace però
spettacolo
E' bello.
Multi-Goatse!
Figo

Chissà dove finisce il piede se calci in mezzo al cerchio

sti cazzi se fosse per me giocherebbero sempre col migliore

rimango sempre dell'idea che si dovrebbe giocare con un pallone unico in tutta europa.

*

effettivamente, a quanto pare, c'è molta differenza da marca a marca.

Il pallone stargate rulla cmq

si ma ci sarebbe un minore giro d'affari, e il calcio moderno è solo questione di soldi.

questa è per pochi eletti

*

anche se quello nuovo spacca cmq i culi ai passeri
COmunque piccola riflessione:

Ho ricominciato a sciare dopo 6 anni fermo. Si era passati dagli sci 10 cm più lunghi di te ai carving 20 più corti. E sciare è diventato divertentissimo, la tecnologia ha prodotto vantaggi.

A calcio a 7 giochiamo con un misto di palloni 4 o 5 qualcuno addirittura suggeriva un 3... tutti di marche diverse, tutti con rimbalzi diversi, controllo diverso, non ci capisco più un cazzo devono morire tutti.

Io il 4 non riesco a stopparlo cazzo. MI scivola sotto il piede due volte su tre.

Vaffanculo, vaffanculo tutti!

premier

liga

cambia solo il colore
Infatti non capisco come cazzo facciano i giocatori a giocare più competizioni con palloni diversi e a dare prestazioni quantomeno stabili (nei limiti del possibile), quando il sabato ci danno un pallone diverso dal solito inizio a spararle nel parcheggio e a fare stop che sembrano tiri in porta, o il contrario.

Due sabati fà ci hanno dato un uhlsport che ci potevi abbattere le palazzine.

le poche volte che mi è capitato di giocare con un 4 bagnato causa pioggia è stato un fottuto disastro , non riuscivo a fare una fottutissima presa
sembravo Taibi ai tempi del MU

........ ma a noi piace ricordarlo così!

Ma ogni squadra non giocava con il proprio?
Trattasi di unificazione totale?

Gol Reggina + Bowie