In merito alla legge sull' "EDITORIA" e NGI fuorilegge.

RGR Tex,
Mi scusi, tacio
perdonami per cortesia non volevo dire quello che pensavo...lo so che non è lecito qui.
Non imbavagliarmi ti prego...
Nemo, non mi sembra di aver offeso nessuno...io non ti ho mai fatto offese personali tu invece con quello STRONZO me le fai.
Tex, il fatto che io ci abbia messo il comunismo è che io penso che sotto tutto ciò ci sia perchè è una legge che ha fatto il governo e che ha chiari intenti...
Se tu non accetti il fatto che io esprima la mia opinione ok tacio...
Però dicendo ciò sappi che fai quello che vorrebbero fare loro con i vostri siti ciao.
Che peccato pensavo si potesse discutere e avere confronti in merito. Purtroppo come succede per tante cose se ne fa un problema di destra o sinistra.
Per me sono tutti uguali. Rubano , mangiano impongono tutti. Dalla chiesa alla politica passando per l'esercito. Tutte le "Organizzazioni" gerarchiche fanno così .

RISOTTOLINEO che la legge è stata approvata all'unanimità quindi cerchiamo di finirla con gli insulti e comportiamoci da persone serie che cercano di costruire un discorso.

Always my toughs. Franz
Non ti preoccupare chibo, conosco bene la tua situazione, siamo nella stessa barca, anche io ho una piccola azienda (più piccola della tua) e so bene quali sono i problemi a cui ti riferisci.
Ho molti colleghi che, proprio come te, sono ossessionati dal nemico rosso, e lo vedono ovunque, anche nella prima colazione; quando mi vengono a trovare non sanno parlare di altro. Sono grandi lavoratori che, a causa di questa fissazione, soffrono un po' di pressione alta, e alcuni più anziani hanno avuto qualche infarto. Ma io sono convinto che, magari con una bella vacanza e un po' di fiducia nelle proprie forze, sia una cosa curabile. E lo auguro anche a te
Vabbè,
mi fido di voi in quanto italiani...
ciao.