In libreria

Nei giorni scorsi sono andato a fare un giro in libreria.

All'entrata, una ragazza molto giovane mi si è avvicina e dice: "salve, stiamo promuovendo un'iniziativa...." e io subito l'ho zittita: "non mi interessa, grazie"

La fanciulla era timida e un po' impacciata, si notava che non era quello il suo mestiere ed era li solo per fare sta cosa. Pensavo si trattasse di cose da vendere, abbonamenti, cause politiche, animali da salvare ecc... ed invece scopro, ascoltando altra gente da lei avvicinata, che si trattava solo di una roba tipo che se compri dei libri una % va ad una associazione/causa.
A saperlo l'avrei fatta finire di parlare invece di liquidarla freddamente.

Ho poi ripensato all'episodio e devo dire che, col senno di poi, mi è un po' dispiaciuto per la fanciulla, non volevo essere scortese.... Il fatto è che ormai sono abituato a rifiutare ogni persona con divisa che per strada avvicina e chiede firme/soldi/abbonamenti ecc... anche in maniera secca, non essendo dotato di sufficiente diplomazia o scioltezza nel contrattare.


Sono in debito di karma. Devo affrontare i miei demoni. Vorrei rimediare (non con quella ma in genere). Consigli?











Cercala su Instagram e, se la trovi, mi raccomando, guarda tutte le stories che pubblica.
Molliche di pane nel latte agli uccellini


Allora siete fatti l'uno per l'altro
Falla iscrivere al forum
Frescobaldo, quando devi scrivere di te stesso, i tuo pensieri, i problemi, i dubbi, devi usare la sezione apposta, che si chiama ADDIO: https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=58


Per favore mod, spostate questa discussione di la'.





trollissimo

[QUOTE=Peacemaker;19926148]Frescobaldo, quando devi scrivere di te stesso, i tuo pensieri, i problemi, i dubbi, devi usare la sezione apposta, che si chiama ADDIO: [url]https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=58[/url]

Per favore mod, spostate questa discussione di la’.[/QUOTE]

No, ti prego

ma che c'entra? non me ne frega niente di quella ragazza, chiedo solo come entrare nel mainstream

l'argomento non è un addio: nessuna mi ha abbandonato nè ho lasciato io... che c'entra questa sezione?

di che parla?



Manco su SA ho visto gimmicks con questo livello di commitment