In conclusione (?) GeForce Pro... :-(

Credo che prenotero' i biglietti per Lourdes.
I 3.65 sembrava avessero risolto i problemi con q3, che poi pero' sono tornati, in ogni caso hanno delle prestazioni un po' inferiori ai 3.62; mi e' venuto un terribile sospetto, che sia UT che fa storie, allora a questo punto vi chiedo solo un'altro secondo di pazienza; mi potreste dire se avete provato a testare la Geforce pro sul 3dMark 99 in 800*600 a 16 bit? (io ho solo la versione lite, che permette max questa risoluzione), che valore avete?
Un ultima cosa,come cakkio si fa a vedere gli FPS nel q3demoTest?

Grazie mille scusate del disturbo, prometto che questo e' il mio ultimo post in merito!

------------------
[Magic] KyashaN

ICQ: 4744610
Azz io l'ho su da un giorno e ancora nessun problema coi 3.65...

Io ho provato il 3dmark 2000 800x600x16x16:
faccio 4203.

Il comando e' "cg_drawfps 1". Nella stragrande maggioranza dei casi sta tra i 90 e i 100.

Se non ti andasse a posto, fattela cambiare con una bella ASUS 6600 SDR...

Ciao!
Beh...uhm... che sistema usi? perchè io in quella risoluzione arrivo a 4176, quindi ci saremmo... e se consideri che ho 96 Mb ram e non 128 come credo abbia tu allora i conti tornano, e allora come mai UT fa stò skifo??? mah... lo reinstallerò.. argh!!! addio partite vinte
almeno una piccola consolazione...

Grazie Nereid!

------------------
[Magic] KyashaN

ICQ: 4744610
doh! Q3 mi scatta lo stesso con i 3.65 (ma tanto domani prendo la finale, spero sia più ottimizzata della testdemo), cmq quando va siamo sempre lì... non scende sotto i 45 ma non sale nemmeno sopra i 90, direi una media di 60-70... è buono?
UT l'ho disinstallato e reinstallato pulito, nada, nisba, nicht... sempre inkiodato su quei maledetti 40 fps in tutte le risoluzioni , non so più che pesci prendere...
Davvero dici di farmela cambiare? Mi scasserebbe non poco...

saluti

------------------
[Magic] KyashaN

ICQ: 4744610
prova a settare apertura Agp bios inferiore,io ho 128mb ed ho scritto 64, nvidia consiglia 1/3 per il geforce 256,
la mia configurazione gira con Athlon 600
mobo Fic SD11 alimentatore ATX 235 W e
Creative GeForce 256 DDR, i driver sono
reference NVIDIA 362, in Quake3 con dr
creative si impallava, con questi no.

CIAO
Appendice a quanto scritto poco fa:
raddoppiare apertura Agp size (bios) del
DOPPIO della sdram effettivamente installata,
es. da 128 a 256mb.

CIAO
No che non la devi cambiare

Avevo capito che anche con i 3.65 ti andava a 40... se fai 60 in 1024 tutto al max in Q3 e' OK, e il punteggio 3dmark lo conferma... io ho 128 mega e un pIII 567.

Ma UT lo fai andare con le GL o con le DX??

Sinceramente non ho misurato i frames, ma in GL UT mi andava liscissimo... sara' almeno sui 50...

Ciao!
Nereid hai centrato in pieno il problema!
Q3 a 1024 con tutto al max mi varia molto ma all'incirca direi che mi aggiro sui 60-70 c, il 3DMark Lite mi ha fatto massimo 4192 pt, ma con UT in D3D ho quel problema... le ho proprio provate tutte e ho verificato che, per quanto riguarda l'apertura AGP, rende di più se la setto a 64 che non a 32 (con i miei effettivi 96 Mb), non ho provato a metterla di più...
Grazie Black! proverò anche così! e Buon Natale anche a te e a tuttiiii!!!
Grazie di tutto Raga!

------------------
[Magic] KyashaN

ICQ: 4744610
Ciao, come si vedono i frames in UT?
Apertura a 2/3 va piu' che bene di solito... ma mi sorge la domanda: PERCHE' usi le DX con UT??? A me non passa manco per l'anticamera del cervello di usare le DX quando posso scegliere tra DX e OpenGL... le secondo offrono un display migliore e performance piu' alte... ora forse ricordo male, ma sono sicuro che UT va anche in GL... e andavo liscio come l'olio gia' sulla TNT 2 Ultra...
Usa le OpenGL!!!

Ciao!
CIAO KIAAAAA!!!!BUON NATALE E FELICE MILLENIUM BUG!!!!!
allora...ti spiego come si fà il timedemo in Q3demo....
Prima di tutto tiri giu la console..non cancellare la sbarretta che ti mette di base...poi scrivi ''timedemo 1'' e fai invio...poi chiudi la console..non sarà successo niente...allora attivi la demo 1 di Q3 e vedrai il gioco andare a 300 all'ora..alla fine tiri giu ancora la console e vedrai gli fps.....ciao by Black

------------------
Ho preso la finale di Q3 e con qualsiasi driver il gioco... non è che scatta, è strano, mi fa lo "scratch" ogni volta che mi giro (o quasi) o entro in vista di qualcuno, inizia a caricare come un forsennato e mi rallenta tutto blokkandosi per 10-20sec! Mi stà quasi venendo il sospetto che sia colpa della RAM... nel demo1 a 1024 con tutto a palla (a proposito, di che sa l'opz del 3D sound se non la posso attivare??) faccio sui 50 fps; qs mattina prendo altri 64 mb.... sperem!
CYA

------------------
[Magic] KyashaN

ICQ: 4744610