In arrivo nuova nikon

La D200 rispetto alla D80 ha lo scatto in timelapse (ogni tot secondi o minuti fa una foto), la presa sincro per il flash (opzionale tramite un adattatorino sulla D80) e l'esposimetro funziona anche sugli obbiettivi vecchissimi AI Nikkor. Si beh, e in più è più massiccia e fa 5 fps rispetto a 3 fps della D80.

La D80 in compenso ha tutte le stesse cose della D200, autofocus e sensore incluso (sebbene la memoria sia un pochino più lenta, come detto sopra), ma a parità di batteria ha un'autonomia molto molto più elevata, e costa 900€ in meno.

Per cominciare a far qualcosa di serio IMHO la D80 va benone, ed è quella che infatti mi sono scelto.
sono d'accordo
inoltre la d200 ha pure meno mpixel asd
invece che dite del nuovo formato dei sensori next gen della Nikon?
Che cambia?

e notoriamente è la QUANTITA' dei pixel, e non la QUALITA' che conta, eh lion?
Quando il sensore è lo stesso spiccicato identico, si
ma se non ha lo stesso numero di pixel non è lo stesso sensore... a meno che abbia un crop diverso
http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=nikon_d80%2Cnikon_d200&show=all

Stesso identico sensore
a me sembra che abbiano gli stessi pixel, e allora mi sta bene che sia lo stesso sensore
No ma infatti è Lion che si droga
laddrogafammale
ma voi se non ci sono i : le faccine le ignorate?

c'è un asd

E tu che paghi l'adsl in base alla punteggiatura?!?!? E metticeli sti cazz di ":"
io pago l'adsl in base a quanti : metto
ecco sti 15 centesimi me li rende dragon asd
Manda il numero di carta postepay

parole sante.

Di macchine e dorsi assurdi ne ho visti solo per le foto in studio ai modelli statici. Dove per ogni scatto ci vogliono minimo 20 minuti di preparazione e bla bla bla.

Ma alla fine l'unica cosa che conta, dal punto di vista dell'apparecchiatura, sono gli obiettivi.
PVC già ne sa
nikon ha rotto il cazzo

io vendo tutto e piglio 5d

afancu

lol 5d che?

la CaniStracci Oil 5d design by Meneghetti, che domande

la canon no?