In arrivo Diablo 3 per PS3, XBOX e PS4

Parliamone
http://eu.battle.net/d3/it/blog/7340980/
Old, erano già stati insultati giustamente ancor prima della release.
Ma ai soldi non si comanda!

Imho riusciranno a risollevare il mercato della rmah all'uscita del gioco su ps.
Leggere la parte colorata di questo post mio post di qualche settimana fa:

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16501952&postcount=5957
Ma guarda che si sapeva ancor prima della release del gioco che era stato sviluppato pensando ad un porting per console. Poi giustamente hanno fatto uscire il gioco per pc e ora lo annunciano per console ( si sarebbero tirati addosso ulteriore merda se avessero annunciato l'uscita per console insieme a quella per pc ).

Ovviamente poi nonostante i vari rumors avevano ben pensato di restare sul vago circa il porting. Della serie "mah forse in un futuro ci sarà la possibilità di giocare a d3 su altre piattaforme". Ma alla fine era palese. Impossibile non leggere tra le righe
Era un porting chiamato che si sapeva già da molto prima della release, non ho letto l'articolo ma avremo due reti separate o potremo giocare insieme?
Successo già con gli altri diablo, nulla di nuovo, tra i giochi blizzard è quello che più si addice a queste cose

Era quello che volevo capire, soprattutto mi interessa sapere, chi ha d3 per pc, lo dovrà comprare per consolle? (nel caso scaffale) non mi dispiacerebbe mettermi comodo sul divano a blastare mostri con il mio monk sul 47"
Scusate l'ignorantità.... PoE = ?
Che poi "rumours": sulla pagina dei job c'erano posti di lavoro per console development da prima della release
Però devo dire che l'interfaccia generale della versione per console è molto più pulita, quasi gradevole, dell'interfaccia tradizionale che continuiamo a usare per... Convenzione. Inventario e waypoint sono evidentemente roba per facilitare l'utilizzo con controller e per renderli visibili dalla distanza consigliata tra tv e giocatore ( )

Secondo me neanche ci sarà l'asta. Chissà se la sony (o microsoft, dato che metzen successivamente ha dodgiato la domanda sul multiplatform) lo permetterebbe. Inoltre la direzione che ha preso il gioco con l'ultima patch mi fa solo pensare che non avremo più molte occasioni di usarla se non per alt o leggendari rollati eccezionalmente bene

Lo spero, non ancora è annunciato nulla mi sa

path of exile, un hack n slash free to play andato in open beta recentemente (o era soft-release? Sostanzialmente non resettano più i pg)
resetteranno for da lulz

Comunque, D3 è ovviamente un gioco per PC, sviluppato per PC e in seguito portato su console.
Ci sono una valanga di elementi per questo.

Quindi potete pure evitarvi bitchin' a caso.
A me diablo 3 fà schifo perchè si clicca tanto senza senso,col pad dovrebbe esser meglio no?
Puoi anche non cliccare tanto, basta tenere premuto per attaccare.
Shhhh non svelare questi segreti da pro !
Pft, io clicco, chi non clicca è un uomo debole.
prevedo 6 ps4 che bottano tutte insieme
lo sai che qua non viene visto bene il botting, eppure continui con queste dentonate da bulletto del quartierino

Cristo

4 account attivi per ogni Play