Improved Life Tap [Info]

Incrase the amount of mana awarded by your life tap spell by 20%

questo significa che utilizzando life tap ottengo un 20% mana extra giusto?

e allora come mai mi aumenta anche la vita richiesta x usare la spell?

Oddio forse ho sempre letto male, ma ricordo che quando avevo tirato su un warlock tempo fa la % di vita era inferiore a quella di mana ( ovviamente con dei punti nel talento ).

Qualcuno può aiutarmi?

N3v3rM0r3
Hei! Non ci avevo fatto caso!!!

Ho provato adesso e con 8415 di vita mi toglie 1052 di vita e non i 582+20%

Nerf Wally ;D
non è che nel respeccare hai messo punti talento per aumentare la stamina e di conseguenza quando hai provato di nuovo con l'improved lifetap hai utilizzato una percentuale congrua al nuovo status di HP...? Nel Tooltip non c'è scritto ma avendo livellato anche un warlock mi è sembrato di notare che di livello in livello lo stesso rank di Lifetap produca leggermente piu mana al costo di leggermente piu vita
penso semplicemente aumenti lo scambio di vita con mana che puoi effettuare con ogni life tap, in prospettiva del fatto che invece di dover lifetappare 2 volte di seguito lo fai magari solo 1 con un chiaro risparmio di tempo.
no spe spiego meglio

ho messo 2 punti x improvare life tap

sn di lvl 30 e sn full affli

ora mi segna converto 134 healt in 134 mana, inoltre

da 1004 di vita con un lifetap rivo a 862, quindi mi consuma 142 hp ( ho 9 spell dmg, quindi l aumento da 134 a 142 immagino sia dovuto a quello )

Tuttavia continuo a non capire per quale motivo se c'è scritto che aumenta il mana che mi da la spell, mi ciuccia più vita...

Cavoli, son sicurissimo che prima il tooltip mi segnava meno vita e + mana ( parlo di mesi fa ) -.-

N3v3rM0r3
Te lo spiego io.

Allora, innanzitutto QUALUNQUE talento che improvi una skill, non fa aggiornare il tooltip.

L'incremento di mana ricevuto per ogni lifetap funziona in questo modo:
- se il lifetap non improvato darebbe 142 mana al costo di 142 vita, il lifetap improvato dà, al costo SEMPRE di 142 di vita, 142*1.2 = 170,4 mana.
- probabilmente l'aggiornamento del tuo tooltip potrebbe essere dovuto al fatto che hai qualche addon (come DrDamage) che "artigianalmente" aggiorna i tooltip delle spells in base alla contribution di spell damage che esse ricevono.

Spero di esser stato utile
*desse
Però scusate, io ho guardato i valori di mana e vita e a me i conti non tornaro... cmq fa niente.

Prova dai marchesi o dai baroni
mana tap è affetto da shadow spellpower, il 20% in piu è solo di mana.
se tappi per 1000 di vita prendi 1000 di mana, 1200 col talento.
o mio dio 1 handicap al lock !!!!!!!!

E ORA CM FARANNO????????????????

NN VINCERANNO PIU 1 DUEL!!!!!!

MA VAFFANCUUUUUUUUUUULO!

Si ma Neve il lok nn lo sa usare quindi....

ma il lock richiede 3 tasti dai
Una precisazione è necessaria: talentando le spell, il tooltip IN BARRA DELLE SPELL viene aggiornato, mentre se si tratta di un buff (fortitude, ad esempio), nella BARRA DEI BUFF non viene aggiornato.

A me ad esempio, se casto stamina su me stesso o su altri, nella barra dei buff appare il valore base che stamina dà, mentre nella mia barra delle spell appare quello effettivo (+102).

Troppi forse se lo riducessero a 2.... la blizz ci sta gia lavorando cmq
Di solito, coloro che dicono che il lock richiede tre tasti, quando lo giocano poi, magari anche se è straequippato, finiscono ultimi in dps.

Ho fixato il tuo reply, Noemi.

Non essere buonista.

Un giorno scriverò sul forum la lista di tutta la gente, inclusi insospettabili, che viene a chiedere "omg come faccio a fare più DPS, ho 1400 spell damage ma faccio schifo!!!! ".

E sarà...l'apocalisse!!!!!

leggende metropolitane fomentate da coloro che il lock lo hanno solo fronteggiato, sukando

e cmq nerf lock

il prob è che talentando il life tap ha aggiornato si il tooltip, ma è aumentato in ugual maniera sia il mana che la vita... è quello che mi ha lasciato perplesso XD

N3v3rM0r3