Impressioni torinesi

non è vero, non si vedeva nulla!

managgia ma poi dici a me che son repressa... si vedevano si è no 5 cm di pelle sotto al collo....

non è che ti confondi con quello che avevi sul monitor del portatile?
Le fotooooooo!!!!!!!!!!

che ti ridi tu? mettilo al suo posto

Donna, come ogni DONNA ... NON sei in grado di giudicare un TUO SIMILE ... a causa della smodata invidia nell'avere un SENO così TURGIDO ed un CAPEZZOLO così SVETTANTE ...

La "signorina" NON è RIFATTA è naturale ... che le sue tette sfidino la legge di gravita!!

Ovviamente le TUE non possono FARE ALTRETTANTO e quindi tutto ciò ti ANGUSTIA!!!!

ok.... abbasso le orecchie.... anche se quel tondo perfetto non lascia spazio a dubbi...

cmq non ti permetto di denigrare ciò che la natura mi ha generosamente regalato.... si difendono loro e molto bene anche, tiè

BUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM

E' partita sta cazzata!!!!!!

E' esplosa la *Mina* ?
la smettimo
lasciami stare mina, indegno

grazie tesorA

ma sono solo delle serpi invidiose

cazzo vuoi IO posso permettermi di sbagliare ok?

Incredibile...litigano dal vivo e sul Forum in contemporanea Cinemascope, stereo quadrifonico e tridimensionale

la forza del matrimonio, direttamente su questi schermi
Che figata
Io devo solo fare un annuncio:

Isa mi ha fatto piedino sotto al tavolo tutta la sera, anche dopo che se n'erano accorte altre persone. E per questo la cosa potrebbe trapelare e voglio mettere le mani avanti (E vediamo se riesco ad evocarlo)

FABIO TI PREGO TI GIURO NON HO FATTO NIENTE TE LO GIURO TI PREGO NON MI GUARDARE MALE :LOVE:

scusa

io non invidio le tette di nessuna!
non mi starebbero affatto bene

ehm.... ma io pensavo fosse quello di sand...ops
Che invidia
Vediamo un pò di organizzarci per Firenze...