Impressioni torinesi

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per vedere la tua lingua SAETTARE ogni volta che si parla di ADSO e NGI in genere?!?

Ma fammi il piacere fammi

eh me l'avevi promessa la mia dose da niubba....

ecco, un altro che si è innamorato....

mettiti in coda vah!

no is@, metti giù il pugnale, era uno sherzo

Ed è venuta anche vestita in modo improponibile ... tipico di DONNINE MILANESI represse ...

Poi se si pensa che è anche anzianotta ... lo so sono anzianotto pure io ...
Ma ieri sera vi siete divertiti o vi siete picchiati ?

Cazzo avete ?
ho l'slk nera...
Bah, nulla ACC se penso che la presenza di una "certa" persona mi ha rovinato la seratona di Firenze ... cosa vuoi che abbia?!?

Ora lasciami stare, che non riesco a capire come attivare il lancio di questo missile Nucleare a testata multipla sulla russia, con scritto sulla fiancata ... WITH LOVE BY AMERICANS ...

eh che vuoi, dite sempre tutti così: oh ma che bel vestito, starebbe benissimo sul pavimento, accanto al mio letto....
okkkkk ho cappito!!!

fabbio fabbio....
io non l'ho mai detto..
manco io, ste donne son sempre prevenute... eppoi si lamentano

ma tu non ne hai bisogno.... non dicesti una volta che ti vengono a cercare?
si ma sono solo.....e tu sai cosa.

canzonette?

Beh?

cosa c'e' di strano?

Piuttosto che rovinare il mio pregitissimo tappeto preferisco utilizzare il tuo vestito ...
Si potrebbe cortesemente vedere l'oggetto della discussione ?

Ps. il vestito intendo

bella risposta anti- vanità femminile, me la segno

cmq mi hai rotto una spalla ieri sera, cerca di essere più delicato, badiletti permettendo

scuotiti tua sorella

Vabbe non era niente di che ... come ho già detto ... si può TRANQUILLAMENTE affermare che hanno GENEROSAMENTE risparmiato sulla parte che NORMALMENTE, COPRE le TETTE!!!!

Cioè?
Mina è piatta o aveva le tette scoperte ?
Bah, poveretta tra i tanti difetti che ha ... diamogli il pregio di avere una certa misura di reggiseno ...