Impressioni dopo McKenna

Premettendo il fatto che io sto' ancora cercando di far aggiornare il database
come sono le vostre impressioni dopo la qualifica ? mappe , tattiche , realta' armi ecc ?
non lo so........
devo ankora riuscire ad entrare in un server
raga ma il gioco è stile cs oppure tipo operation flashpoint
cioè super libertà.......
guidare tank, eli,jeepp.....
bhe x ora a parte il fatto che ho 25 frame e 150 di ping .. sono molto contento del gioco ...
secondo me il team play sara molto molto importante piu che in cs.
il gioco è un filino piu veloce che in ofp ma meno che cs ...
x ora non ci sono mezzi ma ascoltando comunicazioni in irc e leggendo il forum ufficiale penso che dopo ci saranno ... non vedo l'ora di fare l'allenamento x i parà .
cmq x essere autenticati bisognera aspettare la patch o almeno il server dedicato ...
tra 14 giorni esce la nuova parte e non vedo l'ora ...
x adesso il mio problema è trovar soldi x rifare il pc e pregare che facciano il supporto x opengl.
Il gioco è davvero molto ben fatto, realistico quanto basta, tattico, divertente. L'unico appunto che gli si può fare riguarda la velocità di gioco, forse un po' bassa ma che cmq non compromette la soddisfazione generale.

Per quanto riguarda il sistema di qualifica i propositi erano eccellenti, ma non era facile prevedere un tale sovraffollamento dei server.

Tirando le somme (e confidando nelle patch di prossima uscita): America's Army a pieni voti!
Anke da parte mia do un bel ad AA a pieni voti
ottimo gioko...................se ci capissi qualkosa
Molto bello!
Sono riuscito finalmente a passare MOUT e il resto del gioco mi piace molto!
Non vedo l'ora che escano le aggiunte per il cecchino e il paracadutista!
Ma porka zozza solo io sono l'uniko GAY ke non riesce ne a connettersi ne a passare sta fottuta MCKENNA !!!!!

Mi dite in ke server l'avete passata ?

E ke kazz si deve per passarla ?
Allora se usi Gamespy 3D, fai così: tenta di entrare in un server pieno, a quel punto GameSpy ti dice che è Full e che puoi usare la funzione di REDIAL, che ogni secondo Refresha il server e una volta liberato un posto entra. Io così sono sempre entrato in qualsiasi server, devi solo aspettare un po'.
Per superarla la tua squadra deve vincere 7 Round su 7 (o almeno 4).

ByeZ!

Non è vero, anche sul sito dicono che basta vincere un round. Il problema è il server che ti deve autenticare il risultato.
Io era un sacco che giocavo e avevo vinto in tutti modi. L'altro giorno sono entrato su un server, ho vinto un paio di round, ho controllato e ho visto che me l'aveva segnata come completed.
Ah ok! Grazie per la puntualizzazione.

Cioè fammi capire in game non ti dice nulla se hai passato o meno ?

No, però puoi premere ESC ed andare a vedere .
PARTENDO DAL FATTO CHE UN GIOCO PIACE PER IL DIVERTIMENTO E IL COINVOLGIMENTO...............MI SONO ROTTO LE BALLE DI STARE A PROVARE E RIPROVARE A SBLOCCARE QUELLA CACCHIO DI MOUNT.......O RILASCIANO STA PATCH(CON LA POSSIBILITA DI METTERE TUTTI UN SERVER) O IO ME NE VADOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S.
PECCATO VERAMENTE PERCHè PER QUEL POCO CHE HO FATTO IL GIOCO MI è PIACUTO MOLTO....CMQ SPERIAMO IN QUESTA PATCH E CHE SI RIESCA FINALMENTE A GIOCARE ONLINE E CAPIRE VERAMENTE COME FUNZIA STO GIOCO!!!
bhe non c'è bisogno di urlare ...

non sei l'unico con questo problema io mi accontento dei server non ufficiali x giocare .
la pact e il server dedicato dovrebbero uscire tra poco .. una settiamana circa ...
aspettiamo ....
lul..scusate....ma perchè mi si incastra sempre il caps lock?sadsadasdasd
Passata McKenna e promozione a Sergente

Ho notato una cosa:
Sono 4 giorni che provo ed ho avuto sempre lo stesso problema di connection refused....l'ho risolto connettendomi al pomeriggio sul presto, diciamo verso le 17, quando in america (i server sono là) c'è poca banda occupata.

Poi, una volta entrato nella mappa, è stato facile...o sono stato fortunato o sono polli loro perche' con 430 di ping medio ho ottenuto la promozione dopo 10 minuti con un punteggio di 8 frags 2 deaths

GL a tutti coloro che ancora non ci sono riusciti.
io non riesco a farmi autenticare dal server....le ho provate tutte.....una partita con la squadra honor l'abbiamo vinta 6/7...e nulla non mi hanno promosso.....spero che duri poco l'intasamento dei server perchè il gioco è davvero bello....ma la pazienza ha un limite....

Beh prova a pensare solo a divertirti e non preoccuparti per la promozione (qualifica...), vedrai che arriva!
3 ore a giokare ininterrotamente in un server homelan di mckenna kon 300 di ping...

ho vinto in tutti i modi possibili immaginabili 5-2; 4-3; 6-1; 7-0 satvo sempre kon il ROE a 0 ed anke la mia squadra a volte aveva il ROE a 0.

SONO ULTRAINCAZZATO perke non mi convalida !!!!!!!