Impostazioni pk online

In ogni forum che si rispetti nn deve mancare il thread sulle impostazioni del gioco..... lo lancio io da ultimo arrivato perke nn ho capito bene una cosa.
Ho tin.it 1280 e noto un ritardo quando sparo.... nel senso ke passa un po di tempo da quando premo il fuoco a quando parte il colpo
nelle prime versioni si potevano regolare i packets, ma ora ke go la 1.61 nn riesco piu a tro vare il comando
qualcuno sa aiutarmi please?
Boh io nn ho sto problema :P
Cmq usando pk++ nn cè chissakkè da configurare...fai tutto via menus.
Se vuoi puoi provare la MIA(pro) cfg....nn la passate ad altri dato che potrebbero scoprire i miei segreti

http://www.agonyrealm.net/datas/users/254-config.rar
come ha detto crazy si configura tutto da menu...controllato di pingare bene e di non avere pl?

Ho controllato neanche l ombra di packets loss..... ho settato connessione adsl su pk++.... ma il problema rimane sempre.. appena mi collego ad un server ho un ping di 130 150 poi pian piano diminuisce e si stabilizza su 68 65 (dopo almeno un minuto).... quando finalmente posso giocare ho ritardi e a volte nn sento i rumori dei colpi che sparo, cosa che mi fa pensare ai packet loss.... ma da quello che mi dice l hud nn sto perdendo un pacco!!! Mo faccio una reinstallazione del gioco e riprovo
prova connessione lan/t1

Nn ti fare confondere dai suoni che in 1.61 sono spesso buggati
a me succede di rado nelle mappe molto incasinate. dei piccoli lag randomici di qualche fraz. di sec. (fastidiosi pero cazzo)
Ok risolto ho impostato lan/t1 e va abb bene anche se lamento ankio i lagghini rompipalle di zaser...
cmq e' giocabile al 100% adesso
GRazie!!