In ogni forum che si rispetti nn deve mancare il thread sulle impostazioni del gioco..... lo lancio io da ultimo arrivato perke nn ho capito bene una cosa. Ho tin.it 1280 e noto un ritardo quando sparo.... nel senso ke passa un po di tempo da quando premo il fuoco a quando parte il colpo nelle prime versioni si potevano regolare i packets, ma ora ke go la 1.61 nn riesco piu a tro vare il comando qualcuno sa aiutarmi please?
Boh io nn ho sto problema :P Cmq usando pk++ nn cè chissakkè da configurare...fai tutto via menus. Se vuoi puoi provare la MIA(pro) cfg....nn la passate ad altri dato che potrebbero scoprire i miei segreti
Ho controllato neanche l ombra di packets loss..... ho settato connessione adsl su pk++.... ma il problema rimane sempre.. appena mi collego ad un server ho un ping di 130 150 poi pian piano diminuisce e si stabilizza su 68 65 (dopo almeno un minuto).... quando finalmente posso giocare ho ritardi e a volte nn sento i rumori dei colpi che sparo, cosa che mi fa pensare ai packet loss.... ma da quello che mi dice l hud nn sto perdendo un pacco!!! Mo faccio una reinstallazione del gioco e riprovo