Impossibile connettersi ai server NGI

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perché rischio di rimanere costretto a giocare sui server teteschi!!

Appassionato del genere, ho installato sia CounterStrike sia Tactical Ops per UT ma non sono riuscito a giocarli nei server NGI.

Mentre coi giochi normali (UT e HL) riesco a connettermi, con questi mod posso tentare infinite volte la connessione al server ma mi si congela sempre:

CS rimane a fare "precaching resources" (ma dopo pochi istanti smette di caricare e l'unica cosa che mi rimane è premere ESC per un altro inutile tentativo),

TOps dopo aver completato il loading della mappa rimane fisso su connecting senza farmi entrare (ho provato anche a fare reconnect to server come mi avevano suggerito alcuni amici ma niente anche quello)

La cosa strana è che con ambedue i mod riesco tranquillamente ad entrare nei server stranieri, ma non su NGI!

(ieri sera, caso strano, mi sono connesso TOps n°1 di NGI al primo colpo ma nel 3 che c'era anche meno gente non c'è stato modo)

Le ho provate tutte, da ServerBrowser+GameRun a Gamespy o ai browser interni ai giochi: nulla da fare...

ah dimenticavo: ho un P2 400 con 64 RAM, Riva TNT e 56k (abbonato a Libero)
grazie in anticipo per l'aiuto!
Hai scaricato tutti i pgm che servono per far funzionare UT sotto NGI??

CiauZ
Hai controllato che NGI funzioni?
Il problema non si presenta giocando UT o HL normali, ma solo se provo ad usare i mod TOps e CS mi si inkioda la connessione...

Mi pare di aver capito che non ci sia differenza tra i files che servono al gioco originale o al mod per connettersi a NGI, a parte quei colossi da 80mb e oltre di Counterstrike 1.0 e Tactical Ops 1.6

quindi non so proprio dove sbattere la testa... sigh
..... prova sul monitor...

Comunque il fatto che CS si fermi su precaching è successo anche a me + volte.
Mi succedeva però solo su alcuni server. Prova su tutti.
Comunque se giochi dai krukki e qui no, è evidente che il problema non è il tuo....

[This message has been edited by HicaruS (edited 30-01-2001).]