importare su msn più smiles contemporaneamente.si può?

senza che ci sia stata una precedente esportazione (quindi msn backup ad esempio non è utile)

intendo proprio selezionare un'intera cartella di smiles (tipo quella del post poco più giù di Speed399 . esempio a caso ) e addarla tutta in una volta, e non con 1.000 crea/aggiungi/nomina fino all'esaurimento delle impronte digitali

possibile che non esista qualche patch/script?
esiste qualcosa di chiamava emoadder.exe ma non serve a un granchè ... senza un precedente backup che si ricorda la combinazione di tasti assegnata allo smile devi inserirla cmq a mano per ognuno ... infatti emoadder non fa altro che aprire in automatico la finestra dove mettere i dati dell smile (nome e combinazione) con il campo file già compilato
allora lo si può trovare qui:

http://members.lycos.nl/monkeyforum/aapiemirror/

emoadder.zip

devi metterlo nella cartella dove ci sono tutti gli smilies e aprirlo

non ti apre + la finestra (forse era una versione olda quella che conoscevo io) ma te le adda in automatico senza chiederti niente .... però non ho capito con che logica gli assegna la combinazione di tasti .... potresti addarle in auto e un po usarle cliccandole e poi manmano cambiare la combinazione a quelle che usi d+ magari

ah se ha ancora il difetto della versione che conosco io se lo metti una cartella con troppi smile da errore "overflow" in quel caso devi aggiungerne un po per volta
thank youuu!
lo proverò al più presto
e per aggiungere la stessa cartella di smilies a emesene come si fa?