Importante

Sono in lan con degli amici e non riusciamo a giocare a JO perch quando un client cerca di joinare una sessione ci da sta scritta:





There s an istallation issue. Plz ensure u re running the latest consumer version instal. ( GDC012 )


AIUTOOOOO!!

p.s.

Le istallazioni sono già state aggiornate alla ver 1.2.0
volevo solo farti sapere che mi sono interessato, ma senza risultato

così, tanto per sentirmi dire grazie....


Seriamente, se chi hosta è aggiornato, non capisco proprio.....
Ma nessuno qui in sto forum ha mai provato a giocarci in lan??!?!?!
come te la cavi con l'inglese?
Non l'ho mai provato in LAN però secondo me è un problema di aggiornamenti... oppure prova a consultare i forum di www.novaworld.com
...se te la cavi con l'inglese apputno...sennò la vedo dura...
There s an istallation issue. Plz ensure u re running the latest consumer version instal. ( GDC012 )

succede quando usate lo stesso serial ...
usa un key creator per installare il gioco sui vari PC. Se vuoi usalo anceh x il tuo originale tanto quando giochi in internet ti richiede solo user e password e non controlla la tua key.
secondo me in lan problemi di cdkey non dovrebbero essercene

io ho provato a lanciare il gioco in lan ma non mi ha dato nessuna scritta
controlla i settagi del gioco e se gli hai fatto l'update e ricontrolla il firewall per la lan perche' jo è molto sensibile al firewall




SPAZIO PUBBLICITARIO
E quando entri in novaworld cerca nel filtro in basso a sx GLADIO e ti unirai al nostro team per maggiori chiarimenti, noi utilizziamo team speak, un programma per parlare fatti vivo e ti daremo ip e pass per entrare nel nostro scaricati intanto il programma freeware da www.teamspeak.org versione client oppure contattami in messenger. Ti aspettiamo SARAI IL BENVENUTO

GLADIO MULTICLAN TUTTO ITALIANO


LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE, NON SOMMINISTRARE AI BAMBINI SOTTO I 12 ANNI PUO' CAUSARE PROBLEMI DI CARDIOPATIA E EMMORROIDI, TAEG 12% TAG 23%
assomiglia tanto a quegli annunci che si leggono su certi giornaletti
Grazie sphinx e grazie diablo stasera provo!
con chi, con sphinx o con diablo? ihihi
Spero tu sia attivo, perchè se sei passivo, mi sa che vai in bianco con entrambi
eb lo sa perche' ha gia' provato


ciao ho anche io lo stesso problema. Che dovrei fare reinstallare il gioco mettendo una nuova key su uno dei due pc?


E poi come faccio con gli aggiornamenti?si possono scaricare su entrambi i pc?anche su quello che ha la key "creata"?


che cosa intendevi dire con " ti richiede solo user e password..." chi ti richiede?


p.s. scusa delle domande forse stupide, ma nel mondo multiplayer mi sto appena appena avvicinando.
ciao