Importante !!!!! wcg

Come funziona il torneo???????Gironi,eliminazione diretta o altro???é la 5° volta che faccio sta domanda e non mi risp nessuno ci sono thread su sigarette ,OBBLIGHI,e foto e altro cose ma non ce ne uno dove si specifica come è stipulato il torneo e come verranno suddivisi i premi , se C è un thread enorme sul fatto del passaporto ,pensa ci debba essere anche sul fatto di come è il torneo,tengoa precisare che questo non è un thread di reclamo o protesta ma semplicemente una domanda alla quale vorrei avere una risposta il prima possibile,apprezzo il lavoro che state facendo ma la stipula del torneo è importante grazie .
I tornei verranno definiti in modo esatto una volta conosciuto il numero dei partecipanti, quindi dopo il 10.

Inutile poi ripetere che dei tornei si occupano gli Admin d'Area (tipo, io mi occupo di Dawn of War)
si fin qui ci ero arrivato, io parlo si cs:s, ma fatemi capire come verrano svolti i tornei si sapra solo il 16 o il 15 giusto e se viene scelta la eliminazione diretta, uno fa na partita e poi se gratta i coglioni????so cose che vanno sapute prima, non vol ditre niente quanta gente ce sara, perchèbasta aggiungere un girone in piu o ampliare il tabellone gia prefissato nella maniera che ritenete piu giusta, non potete decidere all ultimo,....
lol... non ti piacciono le sorprese? (a me no tbh) intanto paga !

La gente si iscrive all'ultimo e NOI non possiamo decidere all'ultimo?..Fammi capire !!!

Se avessimo scritto una modalità di svolgimento PRIMA delle iscrizioni e poi si presentano 8 Team ? Oppure solo 4 ? Oppure 15 ?
Credi che la modalità sarebbe stata la stessa indifferentemente dal numero dei TEAM ?
........cosa c entra che la gente si iscrivi all ultimo scusa-....?????la mia domanda era che i tornei se farli i gironi, oppure altra maniere,ci giochiamo i wcg no la coppa pippo si chiava barbie.....e come dire lui lo prende nel culo, perchè non dovrei prenderlo io.....la mia domanda mi sembra lecita, opgao abbastanza , perchè non è poco , e mi va bene per carità, ma almeno sapere come funziona il torneo mi sembra d obbligo o quasi , se fate ad eliminazione diretta oppure gironi che vi interessa sapere quanta gente cè????
Come cosa centra ?? Se verrete in 4 Clan...farete subito una bella DE .

Se arrivate in 6 farete un tipo di torneo diverso da quello che potrebbe esserlo con 8-10-12-14 clan.

Fino a venerdi' eravate 80: http://www.ngilan.it/dotlan/party/?do=teilnehmer&id=1&order=joinevent&page=-1&dir=asc#guests

80 fra TUTTI i giochi, e magari di questi...50 erano di CS...ma della 1.6 o di CSS ?

Cos'altro ti devo dire??

Vuoi che ti dica che faremo 2 gironi eliminatori e passano le prime 2 ??? Se poi siete in 4 che cazzo ti vengo a raccontare ??

Vuoi che ti dico che faremo 2 gironi a passano le prime 4 per poi fare un eliminazione diretta e determinare le 4 che fanno la DE ???? Se poi siete in 8 ??? Che ti racconto ??

Se sarente in 9...poi ???? O in 10 ???
Meno male ci sei te every, che porti pazienza e mi risp senza mandarmia fanculo, cmq apparte tutto quello che dico io, la risposta che mi hai dato non mi è garbata, quella La gente si iscrive all'ultimo e NOI non possiamo decidere all'ultimo?..Fammi capire !!!
Non è una bella uscita, è normale che chi organizza ,abbia un minimo di idea di come fare il torneo no, ma cmq, se prima di iniziare il torneo dite, bene facciamo un torneo a gironi, di 3(per nesempio, il primo passa gli altri vanno for fun, se siamo 4 clan , meglio un girone di 4 (che aklmeno ci scontriamo tutti) e il primo vince, tipo campionato o giu di li, se siamo 15 ,, 5 gironi di 3 e passa la migliore 2°, se siamo 80, gironi piu grandi ma passa sempre la prima e basta , oppure una specie di campionato solo andta e chi arriva primo vince, oppure cè l eliminazione diretta, dove non ci sono problemi, anche se siamo dispari,Io non stro chiedendo , quanti gironi di quanti clan, ma solo una miniam idea della base