Importante: Votare!!!

http://www.vietcong-game.net/forum/viewtopic.php?t=458

A qesto link troverete un post con annesso poll, per votare SI/NO all'inserimento di una OPZIONE anticanguro nella patch 1.30

Per spiegarvi cosa siano i "canguri" in vietcong vi copio una spiegazione data da [ESF]Shockwave (che è in contatto con il dev team) in un altro forum:

per favore andate lì e dite la vostra
fatto !
pure io ho fatto frocione......

alby tanto per non creare confusione... il gay sei tu... lo sanno tutti quindi non negare
Ho chiesto al moderatore di mettere quel mio post che Steppen ha gentilmente quotato come POLL per la comunita' italiana vietcong e mi appresto a fare lo stesso su Gamesclan.it

Questi risultati saranno inviati a Michal Janacek alias Erik-[Ptero] per analisi su cio' che vuole la nostra comunita'.

E' di importanza VITALE per lo sviluppo di VC che questa *opzione* non sia rimossa nella 1.3 quasi in uscita.

Questa naturalmente e' la mia opinione personale. Non voglio influenzarvi su cio' che dovete votare. Sarebbe scorretto. Ma vi invito a VOTARE quel poll perche' c'e' gente che sta decidendo per voi su che tipo di gioco VOI dovete giocare sul VOSTRO server e credo valga la pena anche di postare cio' che pensate.

Spero iniziate a pollare QUI ma spero vivamente che polliate e postate a www.vietcong-game.net

Cliccate sulla bandiera in inglese ed eventualmente registratevi (tanto e' un ottimo fansite...fate un affare comunque a registrarvi) non avete idea di quante cose sono in ballo per il futuro e quanto e' importante questo poll perche' decide molto piu' che solo quello che riguarda il poll stesso. Decide il futuro dello sviluppo di questo gioco bellissimo.

Grazie.

email : [email protected]
icq : 58294718
msn : [email protected]
Ecco. Aggiunto poll a www.gamesclan.it
Prima pagina.
Ho aperto un nuovo thread con il poll

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=239821
Bel lavoro Goran!

Tienimi informato sui risultati!

Intanto Il webmaster di vietcong-game.net informa pubblicamente che i NO hanno barato!!! AHAHAHA forza ragazzi votiamo e sfondiamoli regolarmente, miglioriamo sto gioco !
Puoi guardare i risultati direttamente tu, semplicemente guardando il thread ogni tanto

Li mostra in cima!
UP (sarebbe possibile metterlo in standing?)